Fino al 31 dicembre nell’area di via Gramicia disponibili sei box con annessa area di sgambamento. Tutte le condizioni in un Regolamento
FERRARA – L’associazione AVEDEV, in qualità di gestore convenzionato, ha iniziato l’attività sperimentale di pensione per cani in favore di terzi al Canile comunale di Ferrara di via Gramicia 120.
Il Comune di Ferrara aveva previsto nell’appalto la possibilità da parte del gestore di utilizzare per tale scopo 6 box, di dimensioni a norma, che dispongono di una propria area di sgambamento. I box sorgono su un’area ombreggiata e sono tutti dotati di riscaldamento nel periodo invernale.
L’Associazione ha provveduto ad ottenere le necessarie autorizzazioni e svolgerà il servizio (partito dal 3 giugno) fino al 31 dicembre 2019. Le modalità di accesso e di accoglienza sono previste da uno specifico Regolamento, compresi i costi di fruizione del servizio, entrambi approvati dal Comune di Ferrara.
Tutte le entrate derivanti da tale attività, che viene svolta in via sperimentale, saranno rendicontate al Comune di Ferrara e destinate a copertura delle spese per la gestione del canile comunale.
Il Canile comunale è in via Gramicia n. 120 – tel.0532/751454 – mail: canile.ferrara@virgilio.it., ed è aperto tutti i giorni, da lunedì alla domenica compresa, dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 16 alle 18.
Per Info visita la pagina Canile comunale di Ferrara