Terminati i lavori di manutenzione voluti dall’amministrazione comunale e dall’Azienda Casa E-R. La palazzina darà alloggio a persone sole e a piccoli gruppi familiari
PARMA – Lunedì 18 giugno, alle ore 10.30, si svolgerà in strada Casa Bianca, al numero civico 70, l’inaugurazione di otto nuovi alloggi ERP. Si sono infatti conclusi i lavori di ristrutturazione e di manutenzione del fabbricato di proprietà del Comune di Parma gestito da Acer (Azienda Casa Emilia-Romagna) Parma.
La palazzina, da tempo abbandonata, torna nella disponibilità effettiva del patrimonio comunale destinato ad edilizia residenziale pubblica; gli otto monolocali che compongono la struttura, ubicata in una zona di pregio all’interno del tessuto urbano cittadino, potranno dare risposta alle esigenze di persone sole e di piccoli gruppi familiari, come madri con bambini.
La nuova palazzina verrà inaugurata dall’Assessore al Welfare del Comune di Parma, Laura Rossi, dal Presidente di Acer Parma, Bruno Mambriani, e dal Direttore Acer Parma Italo Tomaselli.
L’inaugurazione ufficiale della palazzina e la conferenza stampa sono indette per:
Lunedì 18 giugno, ore 10.30
Strada Casa Bianca, 70 – Parma