Comune di Parma, 9 nuove assunzioni

31
PARMA – Il Comune di Parma si arricchisce di 9 nuove/i dipendenti, assunte/i a tempo indeterminato grazie agli esiti degli ultimi concorsi pubblici. Dal prossimo mese di agosto 7 istruttori amministrativi e 2 funzionari assistenti sociali inizieranno a prestare servizio nei vari settori comunali.
Continua in questo modo l’impegno dell’Amministrazione Comunale nell’incremento delle proprie risorse, necessarie a rispondere al meglio alle crescenti esigenze della cittadinanza e al potenziamento della qualità dei servizi: un obiettivo cardine, fondato sul reclutamento delle figure professionali più adatte ai molteplici ruoli dei tanti settori, e sulla formazione e valorizzazione professionale di tutto il personale del Comune.
“Prosegue il piano assunzioni che abbiamo deciso di intraprendere appena insediata l’amministrazione e abbiamo indicato come significativo obiettivo della nostra attività.” Commenta il Vice Sindaco con delega al Personale Lorenzo Lavagetto “Dopo l’importante incremento all’organico della Polizia Locale, all’anagrafe e la stabilizzazione di personale già realizzati proseguiamo ora rinforzando il settore amministrativo e il fronte dei servizi sociali.”