Comune di Bertinoro: al via i lavori di rifacimento della rete del gas a Capocolle

3

Interesseranno inizialmente via Molino Bratti e via Bologna, per una durata di due mesi

BERTINORO (FC) – Da lunedì 11 novembre prenderanno il via i lavori di rifacimento della rete del gas a Capocolle di Bertinoro. I lavori, affidati dal gestore della rete 2I RETE GAS alla ditta Coromano di Fratta Terme, interesseranno via Molino Bratti nel tratto compreso tra la via Emilia e la via Fucaccia, e via Bologna nel tratto compreso tra la via Molino bratti e la via Pavia.

Per consentire lo svolgimento dei lavori sarà interdetto il traffico veicolare, ma la chiusura di via Molino Bratti verrà effettuata per tratti, in modo da ridurre al minimo l’impatto sul traffico locale. L’accesso all’abitato di Capocolle avverrà dalla via Vedreto. Sarà comunque consentito l’accesso al parcheggio prospiciente la via Emilia dove è presente l’edicola ed il chiosco della piadina.

I lavori dovrebbero avere una durata di circa  due  mesi e sono inseriti in un piano quadriennale di sostituzione della rete del gas deliberato dalla Giunta Comunale che interesserà Capocolle e Panighina. In alcune vie è prevista anche la sostituzione della condotta della rete idrica.

Per maggiori informazioni consultare l’ordinanza sul sito www.comune.bertinoro.fc.it.