SANTARCANGELO DI ROMAGNA (RN) – Come diventare un venditore fantastico
Segreti e tecniche della persuasione
di Maurizio Caimi
Dal 22 maggio in libreria
Un libro rivolto non solo a chi vuole mantenere una carriera di successo, ma a tutti coloro impegnati a realizzare i propri traguardi nella vita.
CONTENUTO
La vendita di un prodotto è, fin dall’alba della civiltà, un’esperienza che va oltre la mera transazione commerciale. È un’interazione umana universale, complessa e intima, in cui si intrecciano emozioni, desideri e ragionamenti di venditore e acquirente – spesso non mossi semplicemente dall’ottenimento del massimo profitto, come molti tendono a pensare. Un atto che può diventare un momento di connessione profonda, in cui gli individui si avvicinano a una comprensione reciproca più ampia, sia dell’altro che di sé. In questo libro, al contempo manifesto e manuale d’istruzioni del venditore vincente, Maurizio Caimi traccia la via verso l’eccellenza nella vendita: quello stato d’armonia concreto in cui il cliente è soddisfatto, e l’obiettivo del venditore raggiunto (oltre che il proprio portafoglio… felicemente pieno).
AUTORE
Maurizio Caimi è coach e formatore. Coniuga esperienza nella comunicazione con la conoscenza delle neuroscienze, delle tecniche di persuasione e della programmazione neurolinguistica (PNL). È speaker in conferenze sui temi della comunicazione persuasiva e del marketing non convenzionale, tiene lezioni universitarie e master; è docente senior nella formazione manageriale sulle tematiche del Marketing persuasivo e della Business Communication, insegna Sviluppo della creatività e del pensiero laterale. Ha introdotto in Italia il Vocal Coaching per la leadership manageriale, creato gli strumenti dello Smart Business Mind e del Persuasion Engineering Model per le aziende.