Dopo la grande kermesse di ieri – tantissimi i bimbi presenti con le loro famiglie – l’appuntamento è in programma dalle ore 15 sempre in Piazza Cavour dove coi giocolieri, musicisti e trampoli acrobatici sarà possibile divertirsi insieme ai tanti bambini che come ogni anno affolleranno la piazza in costume, armati di coriandoli e stelle filanti.
Una grande festa d’addio al Carnevale scandita dagli animatori di Radio Bruno che dalla postazione in piazza Cavour scandiranno i diversi momenti del pomeriggio, presentando le maschere, guidando i divertenti e corroboranti balli, senza mancare di distribuire simpatici gadget.
Sempre Martedì 28 da non perdersi la novità di questa edizione, il simpatico Gioco Calcio che metterà in competizione grandi e piccini con il bramato e temuto calcio di rigore. Come ogni anno non potrà mancare la sfilata dei costumi per tutti i bambini presenti; pagliacci, animali feroci, supereroi e arlecchini in erba.
Gli spettacoli avranno come luogo aggregativo e scenografico con la romantica Giostra Francese, che abbellirà lo scenario di Piazza Cavour fino al 12 marzo.
Per l’occasione l’attrazione sarà fruibile gratuitamente dalle classi degli asili e delle scuole elementari di Rimini, dal lunedì al sabato dalle 10 alle 12,30 previa prenotazione effettuata almeno un giorno prima al numero 339/2718797.
PIACENZA - Appuntamento alla Biblioteca Ragazzi Giana Anguissola, sabato 5 ottobre alle 15, con il…
BOLOGNA - Nel pomeriggio di oggi si è verificato un nuovo guasto all’impianto di sollevamento…
La seduta si terrà in forma mista: in presenza a Palazzo d'Accursio e in videoconferenza.…
Alla 'Festa di Quartiere' l'esposizione di opere fumettistiche sull'alluvione forlivese FORLÌ - Sabato 5 Ottobre,…
PARMA - Allerta meteo. Valida dalle ore 12 del 3 ottobre fino alle 00.00 del…
FORLÌ - L’Amministrazione comunale informa che, secondo le indicazioni fornite dalla Protezione Civile Regionale, l’allerta…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter