Circo sull’Acqua Rimini

48
acqua

Un mare di emozioni a Rimini dal 22 agosto al 3 settembre, il primo circo itinerante senza animali giochi d’acqua, arte circense e il grande stupore degli ologrammi marini

RIMINI – La magia del Circo sull’Acqua di Tayler Martini a Rimini dal 22 agosto al 3 settembre, il primo circo itinerante senza animali, lo show che ha conquistato le principali piazze italiane con uno spettacolo unico nel suo genere, dal titolo, “Lo show delle meraviglie e dei record”, arte circense tra innovazione e tradizione e la magia dell’acqua per un mare di emozioni e il grande stupore degli ologrammi marini per vivere una nuova dimensione.
Il fantastico tendone si trova a Rimini, località Viserbella, dietro Italia in Miniatura. In programma i seguenti spettacoli: tutte le sere ore 21.30; domenica ore 18.00 e 21.30. Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito www.circosullacqua.it o la pagina Facebook circosullacqua oppure chiamare il numero 3490953945.
L’acqua è l’elemento che caratterizza, questa nuova dimensione circense, una piscina centrale è la pista degli artisti, che si esibiranno tra giochi d’acqua delle maestose fontane e cascate, con 40mila litri d’acqua, una grande meraviglia con esibizioni da record. Zampilli d’acqua e bolle di sapone incanteranno il pubblico, dai grandi ai piccini come nelle favole, si apre un mondo incantato e un viaggio straordinario marino con gli ologrammi.