Gli uffici forniranno telefonicamente informazioni sulle pratiche cimiteriali richieste: nel caso in cui sia necessaria la presenza in ufficio dell’utente, il personale incaricato fisserà un appuntamento al quale dovrà presentarsi un componente della famiglia o al massimo due, nei casi in cui il famigliare interessato abbia necessità di assistenza o accompagnamento, causa problemi di mobilità o di salute.
Coloro che devono organizzare le esequie di un proprio caro potranno recarsi direttamente negli uffici di via della Villetta 31, ma anche in questo caso la presenza sarà limitata ad una persona, massimo due nel caso di necessaria assistenza. Anche in questa circostanza, il suggerimento è quello di telefonare prima agli uffici in modo da fissare un appuntamento, per una migliore organizzazione degli accessi.
EMILIA ROMAGNA - Con il contributo di Nuovo Imaie, è uscito il 21 novembre per HORA…
PIACENZA - Si è svolta giovedì 21 novembre 2024, nella sala del Consiglio comunale in…
Alla docente dell’Università di Parma il maggior numero di voti nelle elezioni che si sono…
L’obiettivo della collaborazione, che prevede l’attivazione di un dottorato di ricerca, è integrare le informazioni…
PIACENZA - Un vero e proprio viaggio digitale alla scoperta delle botteghe storiche di Piacenza,…
A Russi torna l’iniziativa di solidarietà promossa dall’Amministrazione comunale per le famiglie in difficoltà RUSSI…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter