FORLÌ – Con l’inizio delle feste prende il via la promozione di Natale del Teatro Giovanni Testori “Christmas Pack” con tante diverse formule da regalarsi o regalare. Fino all’8 gennaio incluso è possibile regalare una gift card per 2 spettacoli a 24 euro o per 3 spettacoli a 36 euro.
Inoltre è possibile regalare un biglietto sospeso aggiungendo 5 euro: l’iniziativa, dedicata alle nuove generazioni, vuole regalare un incontro unico con il teatro e garantire l’accesso alla cultura a tutti e tutte, a bambini/e e ragazzi/e in reale stato di necessità, grazie alla collaborazione con enti del territorio quali il Centro per le Famiglie della Romagna Forlivese, l’Unità Minori e il Centro Servizi per l’Integrazione del Comune di Forlì.
La formula regalo prevede il pagamento con bonifico bancario e l’emissione di un voucher via email da poter spedire al destinatario del regalo, mentre i biglietti potranno essere ritirati direttamente in biglietteria al primo spettacolo previsto dal pacchetto.
Per avere tutte le informazioni e consigli sugli spettacoli da scegliere scrivi a progetti@teatrotestori.it.
Gli spettacoli disponibili per il Christmas Pack
Tra gli spettacoli che possono essere acquistati con i carnet di Natale la stagione di prosa 2024 propone martedì 21 gennaio sarà invece la volta del Frankenstein diretto da Ivonne Capece, uno spettacolo prodotto nell’ambito del progetto europeo PlayON!: un’immersione onirica nella vita e nell’opera di Mary Shelley, con cuffie wireless, ambientazioni virtuali e avatar olografici con cui entra in relazione l’attrice in scena. Venerdì 21 Febbraio, lo spettacolo finalista di InBox 2024/2025 The Barnard Loop: la nuova produzione di DispensaBarzotti che tra clownerie e magia ci accompagna nella notte surreale di un giovane sospeso tra realtà e sogno, adatto anche alle nuove generazioni (6+). Infine martedì 15 aprile sarà in scena L’estasi della Lotta – Camille Claudel, diretto e interpretato da Camilla Viscovo, coprodotto da Elsinor con LAC Lugano Arte Cultura e TrentoSpettacoli. Un affondo sulla vita di Camille Claudel, un’artista in lotta, dove il linguaggio performativo incontra quello scultoreo e audiovisivo.
Info e prenotazioni allo 0543.722456 – progetti.teatrotestori@elsinor.net.