Gli orari per le vigilie di Natale e Capodanno
FERRARA – Nelle giornate della vigilia di Natale (giovedì 24 dicembre 2020) e della vigilia di Capodanno (giovedì 31 dicembre 2020) le Biblioteche e gli archivi comunali di Ferrara effettueranno la chiusura anticipata alle 12 per il pubblico.
Anche tutti gli uffici comunali chiuderanno al pubblico anticipatamente alle ore 12 nelle due giornate di giovedì 24 e giovedì 31 dicembre.
Si ricorda comunque che, in questo periodo, a tutela degli utenti e del personale comunale, per poter accedere agli uffici del Comune è necessario per i cittadini fissare un appuntamento. Sul sito internet istituzionale è attiva una sezione dedicata alle prenotazioni online degli appuntamenti consultabile alla pagina www.comune.fe.it/6797/prenotazione-degli-appuntamenti-tramite-il-portale-dei-servizi-digitali.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare il numero verde ProntoComune 800 225 830 (gratuito anche da rete mobile) gestito dall’URP del Comune di Ferrara, che sarà attivo da lunedì 21 a mercoledì 24 dicembre e da lunedì 21 a mercoledì 24 dicembre con i consueti orari. Giovedì 24 e giovedì 31 dicembre chiuderà anticipatamente alle ore 12.
Per l’accesso alle biblioteche si ricorda che i libri possono essere prenotati collegandosi al sito web (all’indirizzo https://bibliofe.unife.it/SebinaOpac/.do), telefonicamente o tramite mail, quindi ritirati nelle biblioteche su appuntamento, dopo aver concordato l’orario. Per i dettagli consultare la pagina archibiblio.comune.fe.it