CESENATICO (FC) – È ripartita la stagione 2022-2023 della Asd Dance Dream di Cesenatico che, anche in questi giorni, mantiene aperta la sua segreteria per accogliere allievi vecchi e nuovi.
Come ogni anno (esclusi i periodi del Covid), anche stavolta sono aperti i tradizionali “Open Day” per provare gratuitamente uno dei corsi proposti. Basta solo prenotare l’appuntamento al numero 347 918 22 44 (la segreteria, in base alla disciplina prescelta, comunicherà le giornate delle lezioni-prova).
Aspettando i tradizionali “Weekend dell’arte” che offrono agli allievi la possibilità di sostenere un ciclo di lezioni con i grandi maestri della danza provenienti dal mondo del Balletto o del Musical, sotto il coordinamento di Ilaria Esposito, stanno per ripartire anche anche i corsi di “giocodanza”, ovvero le lezioni “imparare giocando”, dedicati ai bambini dai 3 ai 5 anni.
La nuova metodica è un marchio depositato a garanzia delle qualità certificata degli operatori che la usano. Si tratta di un percorso di crescita sano in cui le componenti principali sono la creatività e l’immaginazione. Le lezioni sollecitano il corpo, la voce, la musica e lo spazio che diventano strumenti essenziali per scoprire e stimolare le potenzialità creative dei bambini.
La sede della Scuola – al civico 5 di piazza Ugo Bassi – è un centro studi polifunzionale di 600 metri quadrati con terrazzo, parcheggio privato e una suddivisione ottimale degli spazi. Può accogliere bambini e ragazzi, tutti i giorni della settimana, in sale completamente attrezzate.
Pertanto, chi fosse interessato ad associarsi o a rinnovare l’abbonamento può telefonare alla segreteria al numero 347 918 22 44 dal lunedì al venerdì oppure inviare una mail a dancedreamcesenatico@gmail.com.
Proseguono le operazioni di pulizia con la rimozione di rifiuti e detriti, già in corso…
Dal 25 ottobre all’8 novembre San Cataldo accessibile dalle 8 alle 17 e nel forese…
BOLOGNA - Maltempo, alle ore 14 di mercoledì 23 ottobre l'aggiornamento sulla strade provinciali è…
I lavori dureranno circa 5 mesi, durante i quali si cercherà di limitare il più…
Firmata la revoca dell’ordinanza di evacuazione FERRARA - È stata firmata nella mattinata di oggi…
BOLOGNA - Si apre una nuova fase nell’emergenza dell’alluvione. Il Comune ha predisposto centinaia di…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter