CESENA – La app per smartphone “Telepass Pyng” fa il suo ingresso nel panorama di soluzioni per il pagamento della sosta a Cesena.
Il Servizio, sviluppato da TelePass SpA ed attivato in collaborazione con ATR, sarà particolarmente gradito da tutti i clienti Telepass i quali, invece di ricaricare il credito della propria app tramite carta di credito, potranno far riferimento direttamente al proprio conto telepass mediante l’inserimento delle apposite credenziali.
“Il sistema – specificano il Sindaco Paolo Lucchi e l’Assessore all’Innovazione e Sviluppo Tommaso Dionigi – non sostituisce l’app MyCicero, ormai utilizzata da quasi 1500 automobilisti (cesenati e non solo), ma si affianca ad essa. Si amplia così il panorama delle soluzioni tecnologiche disponibili per il pagamento della sosta sulle strisce blu, nell’ottica di una sempre maggiore semplificazione e comodità per gli utenti”.
Telepass Pyng è un’app per smartphone, scaricabile gratuitamente da App Store o da Google play, dedicata a tutti i clienti Telepass registrati nell’area Telepass Club ditelepass.it.
Non sarà necessario quindi cercare parcometri, ricorrere a borsellino elettronico ne’ a monetine: l’importo della sosta sarà direttamente addebitato in via posticipata sul conto Telepass.
Per le verifiche dei pagamenti è possibile accedere direttamente dall’app alla rendicontazione delle soste effettuate, oppure nell’area riservata di Telepass Club.
L’app Pyng, semplice ed intuitiva, rileva direttamente la posizione tramite gps, se questo non è attivo basta indicare la zona di sosta o l’indirizzo in modo manuale. Inserita la targa e la durata della sosta, il classico beep Telepass conferma l’avvio della sosta.
E’ possibile prolungare la sosta oppure interromperla in anticipo, in qualunque momento ed in qualunque luogo. Con Pyng si è liberi di gestire la propria sosta.
Tutti i possessori di apparati Telepass della Provincia di Forlì-Cesena verranno a breve informati dell’avvio e delle modalità del nuovo servizio Pyng, tramite i canali contrattuali Telepass.
Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito ATR www.atr.fc.it alla sezione Sosta e Parcheggi.
FERRARA - Tra il repertorio più classico e proposte innovative, sono 14 i titoli che…
RIMINI - La Provincia di Rimini si prepara ad accogliere, dal 22 al 25 ottobre,…
Una città, tre spazi, tredici spettacoli e mille idee di teatro RICCIONE (RN) - Si…
Primo Talk il 22 ottobre con Bruno Mezzetti CESENA - Nasce Macfrut Talk: lectio magistralis…
BOLOGNA - Comincia domani a Palazzo Re Enzo il Festival della Cultura tecnica 2024 -…
Rinviato a data da destinarsi l'incontro pubblico inizialmente previsto per martedì 22 ottobre 2024 alle…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter