CESENA – Spettacoli di danza e narrazione, pupazzi e letture animate sono il filo conduttore della rassegna “Nella pancia dell’elefante”, rivolta a grandi e piccini e ospitata nella Biblioteca Malatestiana (Biblioteca per Ragazzi e Aula Magna) in programma fino al 6 gennaio, a cura del Teatro Distracci.
Si parte domenica 29 novembre, alle ore 17.30, insieme a Mia Fabbri, Isadora Angelini e Luca Serrani della Compagnia teatrale Patalò sarà protagonista la Fiaba di fine inverno, uno spettacolo di attore, danza e narrazione per bambini dai 2 anni.
Il secondo appuntamento è per domenica 6 dicembre, alla Biblioteca Ragazzi, con la compagnia emiliana Officine Duende, che proporrà lo spettacolo “Segni particolari: Babbo Natale”, con pupazzi e investigatore per bambini dai 4 anni.
Il 12 dicembre sarà la volta de “Il pupazzo di neve e altre storie”, lettura animata con suoni e proiezioni rivolta ai bambini dai 5 anni.
Sabato 19 dicembre, appuntamento con “Racconti e Meraviglie” dell’artista ravennate Vladimiro Strinati, che selezionerà alcune fiabe e leggende legate alle stranezze e alle meraviglie della tradizione popolare emiliano romagnola.
La rassegna chiuderà mercoledì 6 gennaio nell’Aula Magna con lo spettacolo del Teatro Distracci “La medicina magica”.
L’ingresso è libero.
Per maggiori informazioni: tel. 0547-610892.
In entrambi i casi sono intervenuti gli agenti del comando “Fiorini” di Polizia Locale CESENA…
BOLOGNA - A grande richiesta del pubblico, giovedì 21 novembre (ore 21) torna al Teatro…
BOLOGNA - kind of MILES, l’opera teatrale e musicale di Paolo Fresu dedicata a Miles…
Giovedì 21 novembre, grandi personaggi dello sport, spettacolo, giornalisti, ma anche Istituzioni, ricercatori e clinici…
Presentata la nuova rassegna di incontri promossa dalla Biblioteca Malatestiana, Istituto Storico, Associazione Libera e…
Autonomia abitativa, reinserimento lavorativo, ripartenza economica e sociale delle donne vittime di violenza: 900mila euro…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter