Cesare Ragazzi Laboratories: addio a Cesare Ragazzi, pioniere e ispirazione

0

BOLOGNA – Con grande tristezza apprendiamo della scomparsa di Cesare Ragazzi, il visionario imprenditore e inventore che ha cambiato la vita di tantissime persone con la sua genialità e il suo spirito innovativo.

Cesare è stato un vero pioniere nel campo della tricologia e ha lasciato un segno indelebile con la sua iconica frase: “Tutto può succedere a un calvo che si è messo in testa un’idea meravigliosa.” La sua creatività e determinazione hanno dato vita a un metodo rivoluzionario, che oggi continua ad aiutare persone in tutto il mondo a ritrovare la propria fiducia e il proprio benessere.

Nel 2011 la società d’investimento inglese AdviCorp ha raccolto l’intuizione di Cesare Ragazzi e oggi, come CRLAB, ci impegniamo ogni giorno con impegno e determinazione per portare avanti la sua straordinaria eredità. In questi 13 anni abbiamo fatto crescere la sua visione, portando la sua “idea meravigliosa” in oltre 26 paesi in tutto il mondo:  un obiettivo che lui aveva sempre sognato. La sua passione e il suo genio continuano a guidarci e il nostro lavoro è un omaggio continuo al suo lascito.

Il Sistema di infoltimento con capelli naturali si è evoluto: è diventato un dispositivo medico in grado di cambiare la vita a tantissime persone. Una soluzione unica per risolvere il problema della perdita di capelli sia per il mondo maschile a cui Cesare Ragazzi si è sempre rivolto, ma oggi anche all’universo femminile, con una particolare attenzione al suo utilizzo in ambito oncologico.

Ci stringiamo alla sua famiglia e a tutti coloro che lo hanno amato e stimato in questo momento di dolore. Cesare ci ha insegnato che le grandi idee nascono dal coraggio di guardare avanti. Con gratitudine, continueremo a portare la sua visione nel futuro.

Grazie, Cesare.

Andrea Mandel-Mantello – Presidente, CRLAB

Angelo D’Andrea – Amministratore Delegato, CRLAB

Tutto il Team CRLAB