CERVIA (RA) – Buone notizie! Superata la fase di lockdown, riparte a Cervia il tradizionale appuntamento con il Mercatino dell’antiquariato del Mercoledì. A partire dal 17 giugno e fino al 9 settembre si rinnova lo storico appuntamento estivo che oramai da oltre vent’anni caratterizza il Comune di Cervia.
Si riprenderà ovviamente in totale sicurezza: mascherine, disinfettante mani, percorsi con segnaletica permetteranno ai visitatori di vivere il mercatino in completo relax.
L’iniziativa è organizzata dal Comune di Cervia in collaborazione con la ditta Brandozzi A. & C snc, in collaborazione con l’Ascom di Cervia, Confesercenti Cervia e Consorzio Cervia Centro.
Come sempre, oltre ad antiquariato, rigatteria e collezionismo, ci sarà spazio anche per il vintage e per l’artigianato in viale Roma.
Il divertimento di girovagare, di ricercare tra i mercatini una chicca retrò rimane sempre un’occasione di divertimento, di scoperta e conoscenza, un’offerta turistica diversa e accattivante per tanti, a tutte le età!
Se è vero che dalle crisi nascono opportunità, questa estate deve essere un periodo di forte rilancio per l’Italia. Puntiamo allora sulle bellezze del nostro Paese e della splendida riviera romagnola!
INFO:
Brandozzi A. & C. S.n.c.
Organizzazione Mostre d’Arte e Antiquariato, Eventi Culturali
Tel. fax 0736.256956 www.mercatiniantiquari.com
Iniziativa promossa dal Gruppo Ateneo Sostenibile dell’Università nell’ambito della campagna nazionale di Legambiente, aperta a…
REGGIO EMILIA - Prosegue la prevendita per la prossima sfida casalinga della UNAHOTELS Reggio Emilia,…
Venerdì 25 ottobre alle ore 15.00, presso Casa Matha, P.za Andrea Costa, è in programma…
A confronto sabato 26 ottobre, alle ore 17.30, nei locali di via del Prete 119…
Prima edizione dei “Seminari di Valserena” PARMA - Giovedì 25 e sabato 26 ottobre l’Abbazia…
SCANDIANO (RE) - I ragazzi della A2 rossoblu, impegnati al PalaRegnani nel recupero della sfida…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter