Forli Cesena

Cercansi Associazioni sportive per la gestione della palestra della scuola “Oddo Biasini” di San Giorgio

Si potrà presentare domanda fino al 25 luglio

CESENA – Il Comune di Cesena ha appena pubblicato l’avviso pubblico per l’affidamento, in via sperimentale, della gestione della nuova palestra della scuola secondaria di I Grado “Oddo Biasini” di San Giorgio in orario extra scolastico.

Possono partecipare alla selezione associazioni sportive dilettantistiche, enti di promozione sportiva, associazioni di discipline sportive associate e federazioni sportive nazionali che siano iscritte nei registri delle associazioni e il cui statuto contempli la finalità sportiva.

Per partecipare alla selezione, i soggetti interessati dovranno presentare domanda tramite un apposito modulo scaricabile dal sito www.comune.cesena.fc.it. Il plico contente la domanda, gli allegati e tutta la documentazione richiesta, dovrà essere consegnato in busta chiusa tramite raccomandata o altre forme di recapito autorizzato all’indirizzo “Comune di Cesena, Settore Scuola, Sport e Partecipazione – Piazza del Popolo, 10 – 47521 Cesena”, con rilascio da parte dell’ufficio protocollo di apposita ricevuta entro le ore 13:00 di mercoledì 25 luglio 2018.

Le candidature saranno giudicate in base a criteri prefissati, che mettono al primo posto una valutazione della proposta settimanale e annuale di utilizzo delle palestre e di promozione dell’attività sportiva, con indicazione delle giornate e fasce orarie utilizzate direttamente e delle attività programmate, con particolare riferimento alle fasce giovanili, agli anziani, ai portatori di handicap, all’utenza libera, e allo sviluppo di reti di collaborazione e di relazioni con altre associazioni, sportive e non, presenti sul territorio e con le scuole di competenza della palestra (massimo 35 punti).

A seguire, saranno valutati sullo stesso livello il curriculum delle risorse umane impegnate nell’associazione e le modalità di apertura, chiusura, custodia e pulizia delle palestre assegnate (20 punti massimo). Gli altri criteri considerati nell’assegnazione della gestione saranno l’esperienza del soggetto proponente nel settore della promozione sportiva (massimo 15 punti), ed i criteri di etica sportiva e il progetto di sviluppo delle competenze (massimo 10 punti).

La palestra sarà assegnata al concorrente che otterrà il punteggio più elevato, a partire da un minimo di 60 punti. Le offerte saranno valutate da un’apposita commissione presieduta dal Dirigente del Settore Scuola, Lavoro, Sport e Partecipazione e nominata dopo la scadenza del termine per la presentazione delle proposte.

Informazioni: tel. 0547/356325 – e-mail: lodovici_m@comune.cesena.fc.it.

Condividi
Pubblicato da
Roberto Di Biase

Articoli recenti

Allerta meteo

PARMA - Allerta meteo Valida dalle 00-00 del 9 ottobre fino alle 00.00 del 10…

2 ore fa

Provincia di Modena: Fiorano, manutenzione stradale della Pedemontana

Lavori notturni fino fa lunedì 14 ottobre MODENA - A Fiorano hanno preso il via,…

2 ore fa

Riccione, caduto un grosso pino in viale Panoramica: nessun ferito

Il tratto occupato dalla pianta è stato chiuso al traffico fino all’intervento dei giardinieri di…

3 ore fa

Allerta meteo 134/2024

PARMA - Allerta meteo 134/2024, valida dalle 00.00 del 8 ottobre 2024 alle 00.00 del…

4 ore fa

Nasce a Rimini un Campus per aiutare i giovani Under 30 con disabilità a trovare un lavoro e costruirsi una vita il più possibile autonoma

Affidato il progetto a seguito di un’istruttoria RIMINI - La transizione dalla scuola al mondo…

4 ore fa

Un bando per la cessione delle sedute del Teatro Storchi

Fino alle 13 di giovedì 17 ottobre soggetti senza scopo di lucro attivi in ambito…

4 ore fa

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy

SOCIAL: Facebook - Twitter