Ceramiche La Fenice sarà ancora una volta co-sponsor

34

REGGIO EMILIA – Proseguono le importanti conferme a livello di sponsorizzazioni per la Pallacanestro Reggiana. L’ultima di queste è il Gruppo Ceramiche La Fenice, che inizierà così il sesto anno consecutivo al fianco del sodalizio biancorosso.

La Fenice sarà Co-Sponsor del Club, ponendo il suo marchio sul pantaloncino della divisa ufficiale della prima squadra.

Queste le parole del Presidente Enrico Guidetti: “Siamo convinti che dando il nostro contributo, unitamente ad uno staff dirigenziale rinnovato, la Pallacanestro Reggiana possa conseguire gli importanti obiettivi che si è prefissata per questa stagione. La tifoseria di Reggio Emilia è da sempre molto vicina a questa squadra e negli ultimi anni ha combattuto al pari delle più blasonate squadre italiane ed europee, regalando al pubblico tante emozioni. Attraverso la nostra partecipazione, intendiamo essere al fianco del team e condividere con esso i valori di sportività e solidarietà che questa società ha da sempre portato avanti con grande coraggio e dignità”. 

Il Gruppo La Fenice è un’importantissima realtà del comprensorio ceramico del nostro territorio ed agisce su due stabilimenti: quella storico a Casalgrande (RE) ed il più recente, inaugurato quattro anni fa, a Bondeno di Gonzaga (MN, nella foto), ben visibile percorrendo l’Autostrada del Brennero.