Centro Volley Reggiano, tre giorni di ritiro estivo sulle colline reggiane

13
Ritiro 1

REGGIO EMILIA – Dal 30 agosto al 1° settembre il FOS CVR è stato impegnato con l’annuale ritiro estivo sulle nostre colline. Sia giovanili che prima squadra, che dal 12 ottobre affronterà il Girone F del campionato di Serie B2, sono state ospiti della struttura “La Corte del Castello” di Toano (RE).

Sono stati tre giorni di sport e divertimento tra i monti: le ragazze di coach Augusto Sazzi sono ripartite dopo la pausa estiva con una doppia sessione di allenamento giornaliera, allo scopo di recuperare il ritmo in vista degli impegni della preseason e del campionato vero e proprio. Nei prossimi giorni è infatti in programma una serie di allenamenti congiunti con altri club della regione. Il primo di questi si terrà sabato 7 settembre, quando le Foxes saranno ospiti del Modena Volley. Gli altri quattro si terranno il 12 settembre, il 20 settembre, il 24 settembre e il 3 ottobre.
Non solo sport e preparazione tra i monti di Reggio. Le violaverdi hanno approfittato della tranquillità della location per apprezzare le bellezze del luogo, facendo lunghe passeggiate e attività di gruppo per aiutare anche i neo-acquisti (Kerol Kaja, Marta Migliore e Martina Bortolamedi) ad ambientarsi al meglio all’interno del gruppo e con lo staff.