MISANO ADRIATICO (RN) – Il Centro per le Famiglie, in collaborazione e con il patrocinio del comune di Misano Adriatico, organizza due momenti formativi rivolti alle famiglie. Gli incontri sono aperti a tutta la cittadinanza, con particolare riferimento ai genitori di bambini della fascia d’età 0-6 anni.
Il primo appuntamento si terrà martedì 2 maggio, alle ore 20.30, nella palestra della scuola media Giovanni XXIII. Insieme alla psicologa e psicoterapeuta Antonietta Sajeva, si parlerà di gestione emotiva del bambino, contestualizzandola ai “no”, alle regole e ai capricci.
Mercoledì 24 maggio alle 20.30, in collaborazione con Rianima, al Nido Capoluogo si terrà invece un corso di disostruzione pediatrica che fornirà utili informazioni sulle operazioni anti-soffocamento da effettuare in caso di ostruzione delle vie aeree.
I posti disponibili sono limitati: per partecipare è necessario iscriversi contattando il Centro per le Famiglie (info@centrofamiglie.com; tel. 0541.961260, cel. 351.9716448.