Centro: modifica temporanea alla viabilità di piazza Mazzini

89

Da martedì 29 maggio chiusa via Coltellini all’angolo tra la Sinagoga e la piazza. Via Blasia accessibile in entrata e uscita

logocomune-modenaMODENA – Viene temporaneamente modificata la viabilità nella zona di piazza Mazzini per consentire i lavori di recupero e riqualificazione della stessa piazza.

A partire da martedì 29 maggio verrà infatti chiusa al transito veicolare via Coltellini all’angolo tra la Sinagoga e la piazza. La via sarà comunque percorribile in ingresso e uscita per operazioni di carico-scarico con possibilità di defluire da via Taglio e via Torre. Via Blasia sarà accessibile in entrata e in uscita con possibilità di arrivare davanti alla Sinagoga e sarà raggiungibile attraverso il percorso da via Santa Margherita, via Fonteraso, largo San Giorgio, via Taglio.

La modifica alla viabilità, che rimarrà in vigore fino a fine novembre, è resa necessaria per consentire in particolare i lavori di rinnovo delle reti gas e acqua e delle linee elettriche, oltre alla posa della nuova pavimentazione in lastre di granito.