Venerdì 15 ottobre cena spettacolo insieme all’autore del libro “Il caso Matias Ora”: dall’antipasto al dolce si indaga sulla misteriosa scomparsa di una donna
MERCATO SARACENO (FC) – Una donna scompare misteriosamente mentre si trova in vacanza a Cesenatico, a indagare sul caso insieme alla polizia saranno i commensali dell’Osteria da Paco durante la cena con delitto “Il caso Matias Ora” in programma venerdì 15 ottobre, alle ore 20.30, nello storico locale di Bora di Mercato Saraceno.
A guidare i partecipanti verso una soluzione del giallo sarà l’ispettore Renato Punto, che tra una portata e l’altra svelerà indizi e testimonianze raccolte dalla polizia, aiutando gli investigatori gourmet a evitare le false piste e i tranelli di un’indagine che si preannuncia tanto avvincente quanto impegnativa. Durante la serata saranno consegnati premi a sorpresa a chi si distinguerà nell’indagine.
La cena con delitto “Il caso Matias Ora” è ispirata all’omonimo romanzo giallo scritto dal giornalista cesenate Luca Casadei (presente alla serata), che uscirà in libreria per Bookabook editore il prossimo giugno.
Il menù della serata è composto da antipasto (sformatino di erbe con porcini, bruschetta di pane fatto in casa con prosciutto, salame nostrano e misticanza), bis di primi (tagliatelle al ragù della nonna Luciana e ravioli di erbe con funghi porcini), pollo alla contadina al tegame con pomodorini e patate, zuppa inglese, acqua, Albana, Sangiovese e caffè.
Il costo di partecipazione alla serata è di 25 euro tutto compreso.
Osteria da Paco è in via Aldo Moro 79 a Bora di Mercato Saraceno.
Per info e prenotazioni: tel. 0547401796 – 3471817993.