“Dopo aver avuto un buon riscontro con il singolo “Il Lamparino” – spiega Cammarata – abbiamo deciso di integrare un batterista nel progetto e, a ottobre 2019, siamo andati in studio di registrazione per iniziare ad incidere questo nuovo lavoro. Inizialmente avremmo dovuto pubblicarlo la scorsa estate ma, vista la situazione che tutti conosciamo, l’uscita è stata rinviata. All’interno del disco le tematiche spaziano, da quelle più leggere come il clima estivo romagnolo fino alle più intense che trattano tematiche sociali come la depressione e le dipendenze”. Il singolo di lancio del disco è un pezzo che ironizza le disavventure amorose del cantante: PornHub, canzone che viene accompagnata da un video ufficiale disponibile su YouTube.
Come seguire i The Bademaister(S)
Spotify: https://open.spotify.com/album/7irZLvWemjOWDCVoi1rTLH
Instagram: https://www.instagram.com/thebademaisters/
Facebook: https://www.facebook.com/thebademaisters
YouTube: https://www.youtube.com/channel/UC7K6GGLurJS-X141C_ERwhQ
Bio Matteo Cammarata. Matteo è nato a Milano, nonostante si sia sempre rifiutato di
Bio Andrea Baldinini. Andrea, originario di Cesena, ha studiato chitarra classica al “Conservatorio G.Rossini” di Pesaro e pianoforte all’“Accademia di Musica” di Cattolica. Ha lavorato per diversi anni come bagnino di salvataggio, durante i quali ha suonato in diverse band, tra cui “I Sincopati” e gli “Skappello”, rispettivamente di genere Folk romagnolo e Ska. Inoltre è un membro della Glamour Orchestra diretta dal Maestro Dino Gnassi dal primo anno della sua fondazione. Studente universitario, si è diplomato al “Liceo Scientifico e Musicale G.Marconi di Pesaro”, ha una grande passione per il mondo dei motori e delle due ruote, tanto da aver aperto recentemente un canale Youtube di Motovlogs.
Bio Gabriele Quieti. Gabriele è un cattolichino doc classe 1995. Da giovanissimo gli viene regalata una batteria da parte del padre e inizia studiare questo strumento dal maestro Gianni Gabellini. Dopo aver sviluppato una passione per la musica funky e rock entra prima nei Ras.Man e poi nei Neon. Nella vita di tutti giorni studia scienze politiche e fa il fattorino di una pizzeria. Proprio durante una consegna a domicilio conosce Matteo che in quel periodo sta cercando un batterista per i The Bademaister(S). Entra così a far parte del gruppo e, così come gli altri due membri, ha il requisito fondamentale per suonare questa band: in passato ha fatto il bagnino.
Mercoledì 23 ottobre, giovedì 14 novembre e giovedì 12 dicembre 2024 con iscrizioni via mail…
BOLOGNA - A pochi mesi dall’annuncio del ritorno live di Lorenzo nei palazzetti che ha…
IMOLA (BO) - Sarà interamente dedicata all’artista Nicola Verlato la prossima grande mostra che Imola…
Seconda, rinnovata edizione per l’apprezzatissimo concerto-spettacolo PIACENZA - A Piacenza torna l’emozione trasmessa dalla musicalità…
Iscrizioni online a partire da lunedì 14 ottobre BOLOGNA - Dalle 9 di lunedì 14…
BOLOGNA - A poco più di cento anni dall’inizio dell’impegno coloniale fascista in Africa, non…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter