CATTOLICA (RN) – Sono stati ricevuti ieri dalla Sindaca Franca Foronchi e dall’Assessore allo sport Federico Vaccarini i medagliati cattolichini del Campionato Italiano Beach Bocce 2023 svolto a Latina la scorsa settimana. Cattolica, infatti, ha visto salire sul gradino più alto del podio individuale Francesco Rotondi che si è imposto sul concittadino Luca Ricchi in una finale al cardiopalma. Medaglia d’argento anche nella categoria delle coppie per Bruno Franchi e Gabriele Masi che, dopo un torneo emozionante, sono stati fermati in finale dai rappresentanti Veneto. Ai quattro finalisti è stata consegnata la pergamena al merito sportivo della città di Cattolica e i complimenti dell’Amministrazione per questi traguardi raggiunti.
“Abbiamo voluto incontrare Francesco, Luca (presente in videochiamata), Bruno e Gabriele per complimentarci per questo traguardo raggiunto. – commentano la Sindaca Foronchi e l’Assessore Vaccarini – Cattolica ospita da molti anni le selezioni per la finale nazionale e tanti atleti sono cresciuti sulle nostre spiagge e questo riconoscimento certifica l’ottimo lavoro portato avanti dal promotore di questo sport in città Massimo Serafini. Siamo convinti che questo sport anche nei prossimi anni continuerà a regalarci tante soddisfazioni in campo nazionale e che i nostri quattro medagliati torneranno a trionfare”.
BAGNACAVALLO (RA) - Sabato 12 ottobre, dalle ore 10 alle ore 13, la biglietteria del…
PIACENZA - Uno spettacolo che si interroga sulla finzione teatrale e sulla natura dell’intrattenimento: “Entertainment…
I due giovani selezionati parteciperanno all'incontro transnazionale in Grecia. Scadenza presentazione domande: 15/10/2024 RUSSI (RA)…
BOLOGNA - La prima edizione del Premio LILT per la Fotografia Contemporanea, promosso da LILT…
MODENA - Con un augurio luminoso - Lux Perpetua -MusicaCantoParola apre la stagione concertistica 2024-2025, sabato…
PARMA - Per le donne vittime di violenza è attiva da subito e fino al…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter