Il Sindaco: “Sto seguendo da vicino la questione e resto fiducioso sugli sviluppi”. La notizia è oggetto di verifica e si stanno facendo le dovute analisi per una corretta applicazione del codice dei contratti che disciplina il caso
È questa la posizione dell’Amministrazione Comunale rispetto alla vicenda delle difficoltà economiche del Cattolica Calcio che hanno portato nei giorni scorsi alle dimissioni del presidente Francesco Visino.
Attraverso una ATI formata dal Cattolica Calcio e dalla Limonta, società leader nel settore dell’impiantistica sportiva, si era vista aggiudicare il bando per la riqualificazione dello Stadio Comunale “Calbi”. L’Amministrazione Comunale spiega, comunque, che “la notizia è oggetto di verifica e si stanno facendo tutte le dovute analisi per una corretta applicazione del codice dei contratti che disciplina il caso”.
“La vicenda – spiega il Sindaco Mariano Gennari – ha dei risvolti anche di carattere sociale per la cittadina. Non va sottovalutato, infatti, l’entusiasmo con il quale viene seguita la squadra dalla tifoseria locale. Il Cattolica, che ha centrato lo scorso anno la promozione in Eccellenza, non ha solo dello meriti sportivi ma anche formativi contando un settore giovanile con ben trecento iscritti tra bambini e ragazzi. Sto seguendo molto da vicino questa delicata questione e resto comunque fiducioso sui prossimi sviluppi. La risoluzione positiva di questa vicenda è importante per tutta la nostra comunità e ci impegneremo affinché questo avvenga”.
BOLOGNA - Cos’è un’emozione? Come nasce e da dove viene? Siamo sicuri di saper riconoscere…
RIMINI - Una serie di eventi straordinari si terranno presso il Frontemare di Rimini dal…
BOLOGNA - Gallery16 è lo shop di dischi, libri e il cocktail bar che vi…
Venerdì 18 ottobre 2024 ore 9,30 ex Verdi, ore 17 Wunderkammer e ore 20.30 a…
PARMA - Allerta meteo Valida dalle 00.00 del 18 fino alle 00.00 del 19 ottobre:…
SAN MAURO PASCOLI (FC) - SAB GROUP RUBICONE - BATTISTELLI REAL BOTTEGA 3-0 25-18 - …
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter