Bologna

Castel Guelfo The Style Outlets lancia la campagna “L’Outlet di Bologna” con Armando Testa

On air dal 17 giugno

CASTEL GUELFO (BO) – Castel Guelfo The Style Outlets, uno dei due outlet italiani di NEINVER – player leader nel segmento outlet in Europa, annuncia la nuova campagna di comunicazione “L’Outlet di Bologna”.

Firmata dall’agenzia Armando Testa, la campagna celebra il forte legame che il centro ha sviluppato con il territorio che lo circonda e la sua comunità a partire dall’ inaugurazione avvenuta venti anni fa. Situato a soli 20 minuti da Bologna, l’outlet, con i suoi 110 negozi e oltre 200 brand, è oggi il punto di riferimento per lo shopping delle famiglie bolognesi che lo scelgono per trascorrere una giornata in famiglia, all’aria aperta, all’insegna degli acquisti a prezzi scontati tutto l’anno e dell’intrattenimento.

Al centro della campagna c’è il dialetto bolognese, ricco di modi di dire, utilizzato quotidianamente dai cittadini di tutte le età e capace di esprimere in modo unico stati d’animo, abitudini e usanze che contraddistinguono la città dei portici e i suoi abitanti. Tra un saluto con “bella vez”, all’andare “fuori dai coppi” grazie alla passione per lo shopping, fino alla ricerca delle “fanghe” perfette per fare sport, tutti i bolognesi potranno immedesimarsi nei protagonisti.

Elisabetta De Vincenzo, Marketing Manager NEINVER Italia, commenta: “Siamo orgogliosi di essere riconosciuti come l’outlet di Bologna. Con questa campagna vogliamo ribadire il nostro forte senso di appartenenza al territorio ed esprimere la nostra gratitudine agli abitanti di Bologna e provincia che, a partire dalla nostra apertura nel 2004, hanno continuato a sceglierci. In questi venti anni abbiamo costruito un legame solido con l’area che ci ospita, collaborando con realtà e istituzioni locali e supportando iniziative che valorizzano le eccellenze del territorio. Con la campagna “L’Outlet di Bologna” celebriamo i primi vent’anni di questo sodalizio, che non vediamo l’ora di portare avanti negli anni venire!”.  

La campagna, pianificata da Media Italia, sarà on air dal 17 giugno e verrà declinata su diversi media: stampa, radio, digital e affissioni per le strade di Bologna.

Condividi
Pubblicato da
Roberto Di Biase

Articoli recenti

Consiglio comunale, approvato un ordine del giorno

BOLOGNA - Nel corso della seduta di oggi il Consiglio comunale ha approvato, con 24…

2 ore fa

Alla Tebaldi nuove storie per piccoli ascoltatori anche in versione CAA

Martedì 15 ottobre 2024 alle 17 appuntamento per bambini in via Ferrariola 12, a Ferrara…

2 ore fa

Consiglio comunale, le delibere approvate

BOLOGNA - Nel corso della seduta di oggi, il Consiglio comunale ha approvato quattro delibere.…

2 ore fa

Con il gruppo di lettura “Le scrittrici ritrovate” si parla del libro “L’arte della gioia” di Goliarda Sapienza

Appuntamento martedì 15 ottobre alle 16.30 in via Grosoli 42 (Barco – Ferrara) FERRARA -…

2 ore fa

Torna a Bologna il mercatino second-hand a sostegno del Centro Terapeutico Antoniano

BOLOGNA - La 33ª edizione del Mercatino Vintage organizzato dalle socie di Antoniano Insieme si…

2 ore fa

40 anni di Ken il guerriero: la festa nei cinema dell’Emilia Romagna il 14, 15, 16 ottobre

EMILIA ROMAGNA - È uno degli anime più amati di sempre con milioni di fan…

5 ore fa

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy

SOCIAL: Facebook - Twitter