Il pilota di Baiso inanella il terzo podio consecutivo nella serie tra le porte, regalando un altro successo e l’allungo in vetta a Collecchio Corse
FELINO (PR) – Il 2023 sembra essere definitivamente il suo anno, quello della riscossa, per un Daniele Borelli che anche Domenica scorsa ha conquistato un bel podio.
Allo Slalom Casina, terzo appuntamento con il Trofeo Olympia, il pilota di Baiso ha confermato il proprio stato di forma smagliante, riuscendo a chiudere in seconda piazza tra le Sport.
Terzo risultato utile consecutivo per una classifica provvisoria che vede il pilota di Baiso, sulla sua Fiat 126 Proto, confermare la leadership, regalando gioie notevoli a Collecchio Corse.
“La mitica Bocco Casina non è una delle mie gare favorite” – racconta Borelli – “perchè il percorso non è uno di quelli che mi piace particolarmente. Nonostante questo mi sono divertito parecchio, fin dall’inizio della prima manche, ed alla fine siamo riusciti a portare a casa un buon secondo posto in Sport. Non siamo riusciti a tenere dietro Incerti e la sua belva da oltre trecento cavalli ma sono molto contento di come sta viaggiando la mia proto. Stiamo andando molto forte e, gara dopo gara, riesco a prendere sempre maggiore confidenza con il mezzo. Abbiamo portato a casa punti importanti per restare primi in campionato. Un particolare ringraziamento lo voglio fare a Collecchio Corse ed a tutti i partners che ci sostengono.”
A dire il vero erano due i portacolori iscritti dalla scuderia di Felino in quel di Casina ma Cristian Lanzi, in coppia con Mirca Rivi sulla Citroen C2 R2, si è visto costretto al forfait anticipato.
Problemi fisici hanno spinto il pilota di Castellarano a deporre le armi, già prima del via.