Sul sito www.comune.piacenza.it, con evidenza anche in home page, si può consultare il testo integrale dell’avviso pubblico emanato dall’Amministrazione comunale, scaricando inoltre l’apposito modulo di domanda da inviare entro la scadenza prevista, tramite PEC, a: protocollo.generale@cert.comune.piacenza.it . L’oggetto del messaggio di posta elettronica certificata deve riportare la dicitura “Avviso pubblico per la raccolta di interesse da parte delle associazioni di volontariato e promozione sociale per il periodo natalizio 2024”.
Alla richiesta dev’essere allegata una fotocopia del documento di identità in corso di validità del soggetto presentante, l’elenco dei partecipanti con l’indicazione dei dati anagrafici, del codice fiscale e dell’associazione di appartenenza, una descrizione sintetica dei servizi svolti dall’associazione e una dichiarazione sostitutiva di certificazione e o dell’atto di notorietà, debitamente sottoscritta.
Si invitano inoltre le associazioni a indicare la preferenza delle date in cui si intende usufruire degli spazi a disposizione, partendo da un minimo di due giorni. In caso di sovrapposizione tra i periodi oggetto di richiesta, si disporrà un incontro tra i sodalizi coinvolti e successivamente, solo in caso di mancato accordo, le assegnazioni potranno avvenire tramite sorteggio.
RIMINI - La presentazione del libro di Stefano Mazzotti, “Meravigliose creature. La diversità della vita…
PARMA - Modifiche alla viabilità domenica 6 ottobre per diverse iniziative previste in città: STRADA…
Al via il bando per il progetto Home Visiting RIMINI - Il Comune di Rimini…
Sabato 5 ottobre cena benefica ad Oltre Lab PARMA - Prosegue la rassegna “Quartieri in…
Domenica 6 ottobre, alle 18, percorso per conoscere la vita e i miracoli del santo…
“Sound as time” è coordinata dal musicista norvegese Ingar Zach e aperta a percussionisti e…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter