BOLOGNA – “Carramba, che tombola!” è l’invito a partecipare alla tradizionale festa di inizio anno di Teatri di Vita. Un grande e coinvolgente gioco-spettacolo, che è anche l’occasione per presentare la nuova stagione invernale. Spettatori e spettatrici saranno dotati di una cartella, con la possibilità di vincere i fatidici premi della tombola, dall’ambo al terno alla giocata finale. Ma “Carramba, che tombola!” èanche spettacolo, con una dedica speciale nascosta nel titolo, con numerose partecipazioni di attori e attrici: Olga Durano e Marco Cavicchioli, e ancora Alessio Genchi, Anas Arqawi, Giorgio Ronco, Innocenzo Capriuoli, Ludovico Cinalli, Myriam Sokoloff, Nicolò Collivignarelli, Rita Castaldo…
Non solo: sarà rivelato chi ha vinto la sedicesima edizione del Premio dello Spettatore. In lizza, tutti gli spettacoli del 2023 votati dal pubblico di Teatri di Vita, ma a vincere sarà anche uno spettatore. E a seguire, brindisi e musica.
Appuntamento a Teatri di Vita (via Emilia Ponente 485, Bologna; tel. 333.4666333; teatridivita.it), sabato 6 gennaio, alle ore 21. L’ingresso è gratuito.
“Carramba, che tombola!”
il gioco-spettacolo che coinvolge artisti e spettatori
tra ospiti e sorprese, a ingresso gratuito
Le anticipazioni del programma 2024
e le consegne del Premio dello Spettatore