I festeggiamenti sono iniziati proprio da venerdì, con le performance itineranti del Ritorno degli angeli e di Cristal wings, per proseguire sabato pomeriggio con il dj set del Samsara sulla pista di ghiaccio che si affaccia su viale Ceccarini che, nelle giornate del 30 e del 31 dicembre ha staccato oltre 3.400 biglietti.
La sera del 31 il cuore della festa è stato piazzale Ceccarini con lo show di Radio DEEJAY.
Sul palco Rudy Zerbi, La Pina, La Vale, Chicco Giuliani insieme agli special guest Ghemon e Shade.
Già alle 22.00 il piazzale era sold out e il pubblico riempiva tutta l’area fino ai giardini Montanari e lungo viale Dante.
Nello stesso tempo centinaia di giovani erano già in attesa in piazzale Ceccarini fin dalle prime ore del mattino per l’esibizione di Benji e Fede prevista per le 17.00 sul palco di DEEJAY On Ice.
“Il successo di questo Capodanno si colloca in un format, quello di Riccione Ice Carpet, che ha trasformato la città in un palcoscenico pregiato – dichiara il sindaco Renata Tosi – con allestimenti firmati da un grande designer internazionale, un palinsesto di eventi di altissima qualità, sperimentazioni vincenti come quella del Mare di inverno. Scelte che hanno pagato, conquistando migliaia di visitatori e una visibilità straordinaria per la città, e che ci consentono di attendere gli stessi ottimi risultati fino al termine delle festività, per il week-end dell’Epifania.
Ringrazio a nome dell’amministrazione comunale il Prefetto, il Questore, tutte le forze dell’ordine e i volontari che in momenti di così grande afflusso hanno garantito la sicurezza e la tranquillità delle persone che hanno potuto così trascorrere ancor più serenamente questi giorni di festa”.
BOLOGNA - L’intramontabile mito di Faber rivivrà, mercoledì 23 ottobre (ore 21) al Teatro Duse…
MODENA - Tenere la posizione Storie di Alleati, tedeschi, civili e partigiani lungo la Linea…
FORLÌ - La Stagione Teatrale 2024/25 del TEATRO DIEGO FABBRI di FORLÌ, organizzata dall’Amministrazione Comunale…
BOLOGNA - Dopo un riscaldamento nelle aule dei workshop, il Bologna Jazz Festival 2024 giunge…
Fino a giovedì 31 ottobre è possibile chiedere contributi per iniziative di animazione e volontariato…
RINVIATO PER CAUSA DI FORZA MAGGIORE INCONTRO INTERDISCIPLINARE GRANDEZZE & MERAVIGLIE MODENA - L'incontro interdisciplinare "Bax:…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter