BOLOGNA – Il Bologna Fc 1909 e Camst group annunciano il rinnovo della partnership per la stagione 2023-2024. Anche per questa stagione Camst group contribuirà all’offerta di servizi di ristorazione per il pubblico dello stadio Dall’Ara attraverso la gestione dei bar all’interno dell’impianto e, con il marchio Dettagli Catering, delle aree hospitality nella zona della Terrazza Bernardini e della Sala Platino.
Camst group continuerà inoltre a gestire la ristorazione quotidiana della prima squadra presso il Centro Tecnico Niccolò Galli di Casteldebole. Come sempre, il menù dei giocatori rossoblù sarà personalizzato dai dietisti specializzati del Servizio Nutrizione di Camst, seguendo le indicazioni fornite dal team di nutrizionisti del Club relativamente a digeribilità, tecniche di cottura e scelta di prodotti di alta qualità.
Mattia Grillini, responsabile marketing e comunicazione Camst group: “Siamo molto felici di confermare la nostra collaborazione con il Bologna Football Club anche per questa nuova stagione che consolida ulteriormente il legame storico con la squadra di calcio della nostra città. E’ un rapporto che è si è evoluto nel tempo e per il quale mettiamo a disposizione tutta la nostra esperienza nella gestione dei servizi di catering nel mondo dello sport. Oggi molteplici sono i servizi in capo a Camst: dalla gestione dell’area hospitality a tutti i punti di ristoro dello Stadio Dall’Ara, fino al servizio di ristorazione per la prima squadra che curiamo con la massima attenzione, anche grazie al supporto dei nostri nutrizionisti”.
Confermata per la nuova stagione anche la collaborazione con il noto chef bolognese Max Poggi che firma i menù della terrazza Bernardini e realizza un piatto firmato per ogni partita giocata in casa.
Christoph Winterling, Direttore Marketing e Commerciale del Bologna, ha aggiunto: “Annunciamo con soddisfazione il rinnovo della nostra partnership con Camst, un’azienda che continua a dimostrare grande cura nella produzione di pasti di alta qualità per la nostra squadra e per le aree di ospitalità del Dall’Ara. Negli anni questa collaborazione si è dimostrata fondamentale per garantire ai nostri giocatori una dieta equilibrata e ai nostri tifosi una piacevole esperienza gastronomica durante le partite. Una corretta alimentazione è un elemento fondamentale per una squadra di calcio, e in Camst abbiamo il partner ideale”.
La partnership tra Camst group e il Bologna si estende anche ai giovani tifosi rossoblù membri del Bologna Kids Club, per i quali sono stati pensati alcuni momenti formativi volti alla promozione dell’alimentazione sana e della cucina creativa con l’obiettivo di sviluppare una connessione positiva tra l’alimentazione e il mondo dello sport.
Camst group
Camst group è una Società Cooperativa Benefit. Nata nel 1945 a Bologna, l’azienda è oggi tra i principali player in Italia nel mercato della ristorazione collettiva (scuole, aziende, ospedali, case di cura), operando anche nella ristorazione commerciale con i brand Tavolamica, Dal 1945 Gustavo Italiano e nel banqueting per eventi con il brand Dettagli catering. Nel corso degli anni la società ha ampliato le sue attività anche al facility management, specializzandosi nei servizi dell’area soft (pulizie industriali), tech (manutenzioni e energy management) e con la divisione Life Science Solutions nelle attività di controllo e qualifica della contaminazione ambientale. I molteplici servizi di Camst group nell’ambito della ristorazione e del facility garantiscono più di una scelta per i clienti pubblici e privati; la sua vocazione sostenibile assicura più di una scelta per le persone e per l’ambiente. Con i suoi oltre 13 mila dipendenti, il gruppo ha una presenza in tutta Italia e all’estero, con un fatturato aggregato di 833 milioni di euro e 88 milioni di pasti prodotti all’anno (dati bilancio 2022). Camst group, più di una scelta.
PARMA - Allerta meteo 134/2024, valida dalle 00.00 del 8 ottobre 2024 alle 00.00 del…
Affidato il progetto a seguito di un’istruttoria RIMINI - La transizione dalla scuola al mondo…
Fino alle 13 di giovedì 17 ottobre soggetti senza scopo di lucro attivi in ambito…
REGGIO EMILIA - Scat Punti Vendita, azienda leader nel settore della commercializzazione di prodotti petroliferi,…
Dal 7 ottobre 2024 lezioni, ma anche singoli incontri di facilitazione prenotando al 344 3445535…
Interventi per 120 milioni di euro che hanno interessato oltre 3.200 alloggi e che permetteranno…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter