Reggio Emilia

Campagna Abbonamenti, superata quota mille!

REGGIO EMILIA – Il pubblico biancorosso ha risposto presente alla “nuova” Campagna Abbonamenti promossa da Pallacanestro Reggiana, che per la prima volta ha visto la vendita iniziare anticipatamente, già nel mese di luglio.

Alla vigilia della pausa estiva, che vedrà lo stoRE riaprire il 20 agosto, sono già più di mille i tifosi che hanno sottoscritto l’abbonamento per la stagione 2024/2025.

Anche con il negozio chiuso, la vendita proseguirà comunque, senza interruzioni, online sul portale Vivaticket.

Le date utili: 

L’abbonamento Full, che prevede sia Serie A che BCL, potrà essere sottoscritto fino a sabato 31 agosto.

I tifosi che invece vorranno esercitare il diritto di prelazione sul proprio posto avranno tempo fino a mercoledì 4 settembre.

Le giornate di venerdì 6 e sabato 7 settembre saranno dedicate al “cambio posto”, la possibilità cioè di modificare il proprio posto, seppur all’interno dello stesso settore, della stessa tipologia e categoria di prezzo dell’abbonamento precedente.

A partire da lunedì 9 settembre inizierà invece la vendita libera di tutti i posti non confermati in prelazione, ed andrà avanti fino alla settimana di inizio del campionato.

Le tipologie di abbonamento: 

Pallacanestro Reggiana propone ai propri tifosi tre tipologie di abbonamento: quello “solo Serie A”, quello “solo BCL”, e l’abbonamento “Full” che comprende sia le partite casalinghe di campionato che quelle di FIBA Basketball Champions League.

Riduzioni & promozioni

LA FAMIGLIA BIANCOROSSA: Due adulti che acquistano l’abbonamento intero potranno ricevere in omaggio il terzo abbonamento per il figlio/nipote (fino a 18 anni). È necessario presentarsi con i documenti d’identità al momento della sottoscrizione degli abbonamenti (solo per i settori di curva, gradinata e distinti).

UNDER 30: La riduzione (vedi tabella prezzi) si applica ai ragazzi fino a 30 anni (nati dopo l’1/1/1994, presentando documento d’identità) ed è valida per i settori di curva, gradinata, distinti e tribuna.

RIDOTTO:  La riduzione (vedi tabella prezzi) si applica ai ragazzi fino a 18 anni (nati dopo l’1/1/2006, presentando documento d’identità) e agli invalidi con una invalidità pari o superiore al 75% (presentando documento di invalidità), ed è valida per i settori di curva, gradinata, distinti e tribuna.

*gli abbonamenti RIDOTTI sono STRETTAMENTE PERSONALI E NON CEDIBILI A TERZI se non in possesso dei requisiti che danno diritto alla riduzione.

Dove abbonarsi: 

L’abbonamento è acquistabile:

  • Allo stoRE in piazza Prampolini (RE) a partire dal 20 agosto nelle giornate di martedì, venerdì e sabato dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 19. Dal 3 al 14 settembre lo stoRE resterà aperto tutti i giorni dal lunedì al sabato, con gli stessi orari.
  • Presso la sede di Pallacanestro Reggiana (via Martiri della Bettola, 47 – RE) dal 6 al 13 settembre, dal lunedì al venerdì, dalle ore 10 alle ore 13.

Tutte le info aggiuntive sono disponibili su pallacanestroreggiana.it

Condividi
Pubblicato da
Roberto Di Biase

Articoli recenti

Tavolo territoriale di concertazione delle Politiche Abitative della provincia di Reggio Emilia

Annalisa Rabitti, neo presidente del Tavolo territoriale, denuncia i tagli del Governo per il Fondo…

49 minuti fa

Caldo estremo, Confconsumatori: “Importante conservare correttamente i medicinali”

L’associazione ricorda i consigli per portare con sé i farmaci in viaggio, in sicurezza PARMA…

60 minuti fa

12-16 agosto: chiuse le strutture dell’Università di Parma

Per biblioteche e musei di Ateneo chiusure diversificate PARMA - L’Università di Parma comunica che…

1 ora fa

L’amministrazione comunale di Riccione pronta a partire con gli “hub urbani” per la riqualificazione degli assi commerciali

RICCIONE (RN) - Si è riunito questa mattina, presso la sede municipale, il tavolo permanente…

1 ora fa

Zona Stazione: al via i lavori di rifacimento del fondo stradale

PARMA - Prenderanno il via nei prossimi giorni i lavori di rifacimento del fondo stradale…

15 ore fa

In Municipio l’incontro tra la sindaca Tarasconi e il nuovo comandante provinciale della Guardia di Finanza, colonnello Massimo Amadori

PIACENZA - La sindaca Katia Tarasconi ha ricevuto stamani in Municipio il colonnello Massimo Amadori,…

15 ore fa

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy

SOCIAL: Facebook - Twitter