Caja: “Si alza la competitività, vogliamo continuare così”

29
REGGIO EMILIA – Due giornate al termine della stagione regolare della Serie A UnipolSai: la UNAHOTELS farà visita domani al Banco di Sardegna Sassari, con palla a due alle 20.30 al PalaSerradimigni e diretta Eurosport Player.
Queste le parole di coach Caja alla vigilia della sfida: “Pensando a Sassari, la prima cosa che mi viene in mente è l’esempio che possono essere per il basket italiano due giocatori come Spissu e Gentile: sono ragazzi che hanno fatto il loro percorso, partendo da anni di esperienza nella serie cadetta e crescendo fino ad arrivare ad essere atleti di livello internazionale. Oltre a loro ovviamente, la squadra ha tanti bravi stranieri che costantemente Sassari nel corso delle stagioni riesce a pescare: questo li conferma ogni anno nell’élite del nostro basket. Tornando a noi invece, siamo reduci da alcune buone partite e settimane di lavoro. Non finirò mai di ringraziare i giocatori per la loro disponibilità e la loro abnegazione: ci stanno dando dentro con testa e con fisico. Siamo consapevoli però che il livello di competitività ora si alzerà ulteriormente: abbiamo fatto delle buone cose e l’auspicio è di continuare così, fare del nostro meglio e reggere l’urto di un’avversaria di alto livello”. 
La direzione della gara è stata affidata alla terna arbitrale composta da Michele Rossi, Gabriele Bettini e Giacomo Dori.
Caja Attilio Acqua S.Bernardo Cantu – UNAHOTELS Reggio Emilia
Legabasket Serie A UnipolSAI 2020/2021
Desio, 18/04/2021
Foto Ciamillo-Castoria/ Claudio Degaspari dal sito di Pallacanestro Reggiana