“Ci attende una partita molto difficile, che per noi dev’essere nel segno della continuità – così ha esordito il tecnico – Abbiamo fatto un piccolo “click”, cercato ormai da settimane, riuscendo a dare seguito anche con i risultati a quello che di buono stavamo facendo ogni giorno in allenamento. Ora però ci attende un campo tosto, una squadra ben assortita come Cremona: è un perfetto banco di prova per cercare di avere ulteriore slancio. Dobbiamo affrontare questa sfida con ancor maggiore solidità: la Vanoli non è solo corsa, tiro e alti punteggi. E’ prima di tutto una squadra che si passa la palla con efficacia, che gioca insieme e non lo fa solo sul perimetro ma anche dentro all’area. Servirà precisione e consistenza”.
Queste le parole di Buscaglia sul nuovo arrivo Will Cherry: “Ci porterà innanzitutto quelle che sono le sue peculiarità: velocità, corsa, contropiede ed intensità. Il suo ingresso nel gruppo è stato molto equilibrato, ha portato positività e l’impatto con i compagni è stato ottimo. E’ chiaro però che stiamo parlando di una sola settimana di lavoro, tutto il resto arriverà con il tempo”.
Al via la nuova ricca stagione: quattro appuntamenti domenicali dedicati alle famiglie. Tra Teatro Comunale…
SANTARCANGELO DI ROMAGNA (RN) - Barbara Guerra, Albert Sapere e Luciano Pignataro, autorevoli curatori della…
Nella seduta di lunedì 7 ottobre, a un anno dagli attacchi a Israele, un momento…
PARMA - Sabato 5 ottobre, l’Assistenza Pubblica Parma ha ricevuto una donazione in denaro da…
BOLOGNA - Difronte al crescente disagio giovanile, caratterizzato da fragilità̀ psicologica, disorientamento e difficoltà relazionali,…
Lunedì 7 ottobre 2024 alle 17 appuntamento in via Scienze e in diretta video sul…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter