A seguito di questo generoso atto di solidarietà da parte dei Leo Club Valle del Conca, il Vicesindaco e Assessore ai servizi sociali Maria Elena Malpassi ha incontrato l’Associazione, rappresentata nell’occasione dalla Presidente Debora Casoli e dalla socia misanese Giulia Cimarosti, per conoscere di persona questa giovane realtà associativa e per ringraziarle a nome dell’Amministrazione Comunale e di tutta la Comunità Misanese.
L’Associazione Leo Club, composta da giovani under 30, è attiva su tanti progetti dedicati all’area sociale, ma anche rivolti ai bambini e ai giovani, alle donne e alle tematiche della salute, dell’ambiente e dell’imprenditoria giovanile, anche a livello internazionale.
“Spesso quando si pensa a situazioni di disagio si guarda lontano, invece ci sono tante realtà vicine a noi in difficoltà e in questo momento, come Leo Club Valle del Conca– spiega la presidente Debora Casoli- desideriamo essere vicine alle comunità in cui viviamo e lavoriamo con piccole azioni che speriamo possano portare l’aiuto e il messaggio che, nonostante tutto, non si è da soli. Un ringraziamento speciale lo vorremmo porre all’amministrazione comunale che ha concretizzato tempestivamente il nostro desiderio e che ci ha accolto, dedicando tempo prezioso per conoscere la nostra realtà associativa”.
“È stata un’importante occasione di conoscenza e di confronto – commenta il Vicesindaco Maria Elena Malpassi- con questa interessante realtà associativa formata da giovani, di cui ho apprezzato tanto il forte senso di appartenenza al territorio e alle comunità in cui vivono e sono cresciuti e che li spinge ad impegnarsi con passione, dedicando il loro tempo e le loro preziose energie alle tante iniziative progettuali che ogni anno mettono in atto. Di questo abbiamo piacevolmente chiacchierato con Debora Casoli e Giulia Cimarosti, condividendo insieme la volontà di creare future collaborazioni con l’Amministrazione Comunale.
PIACENZA - La Rassegna MUSIQUE NOUVEAU nasce nel 2019 come appendice autunnale / invernale del…
RICCIONE (RN) - Domenica 13 ottobre alle ore 18, alla Granturismo di Riccione (piazzale Ceccarini,…
Domenica 13 ottobre 2024 alle 15.30 a San Bartolomeo in Bosco FERRARA - Storia e…
CESENATICO (FC) - Evento Noi di Domenica 13 Ottobre KaraOcktel con i Montefiori Cocktail Sali…
Domenica di Carta 2024 MODENA - Nell’ambito della “Domenica di Carta 2024” iniziativa promossa dal Ministero…
BORETTO (RE) - Domenica 13 ottobre alle ore 20.30 presso il Teatro del Fiume di…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter