Sassuolo

BSC Materials riceve la capolista Trento

SASSUOLO (MO) – Archiviato il weekend di riposo in concomitanza con la Final Four di Coppa Italia, per la BSC Materials Sassuolo è tempo di tornare in campo ed iniziare un mese di febbraio che sarà letteralmente di fuoco per i numerosi impegni di campionato che vedranno impegnate le linci biancoazzurre – sei nel giro di 21 giorni.

Si inizia questa domenica alle 17: a quasi un mese dall’ultimo impegno casalingo – era l’11 gennaio per gli Ottavi di Coppa Italia – Capitan Dhimitriadhi e compagne torneranno a calcare il taraflex del Pala Paganelli e riceveranno la Itas Trentino. Un impegno subito ostico attende quindi le ragazze di Coach Venco, che si troveranno di fronte la neo capolista del Girone A: proprio nell’ultimo turno di campionato del 22 gennaio, le ragazzi di Coach Saja hanno guadagnato la testa del girone con 36 punti, grazie alla vittoria sul Club Italia ed alla contemporanea sconfitta di Brescia, fino ad allora in vetta.

Lato Sassuolo, l’obiettivo in casa BSC è quello di proseguire il buon percorso che le ragazze di Coach Venco stanno portando avanti: al momento le linci sassolesi occupano la seconda posizione in classifica generale, a pari punti con Busto Arsizio (32) e si presentano alla sfida contro Trento forti delle sette vittorie consecutive in Campionato.

A fare il punto della situazione in casa BSC Sassuolo è Aurora Pistolesi: “Questi giorni senza impegni ufficiali si sono rivelati molto utili, per prima cosa per aggiustare quei problemini fisici che ci portavamo dietro. Ne abbiamo approfittato poi per lavorare su quegli aspetti che andavano un po’ peggio e – allo stesso tempo – per consolidare i nostri punti di forza. Tutte noi abbiamo lavorato sodo in queste settimane in vista di un mese di febbraio che si preannuncia tosto e lungo. Ci siamo preparate nel migliore dei modi per affrontarlo, già a partire dalla partita di domenica contro Trento: sarà sicuramente una partita difficile considerato l’ottimo valore dall’avversario, ma siamo pronte e cariche per affrontarla nel migliore dei modi. Ci teniamo a fare bene contro una squadra così forte ed avremo bisogno di tutto il sostegno dei nostri tifosi!”

Condividi
Pubblicato da
Roberto Di Biase

Articoli recenti

Riccione, caduto un grosso pino in viale Panoramica: nessun ferito

Il tratto occupato dalla pianta è stato chiuso al traffico fino all’intervento dei giardinieri di…

31 minuti fa

Allerta meteo 134/2024

PARMA - Allerta meteo 134/2024, valida dalle 00.00 del 8 ottobre 2024 alle 00.00 del…

1 ora fa

Nasce a Rimini un Campus per aiutare i giovani Under 30 con disabilità a trovare un lavoro e costruirsi una vita il più possibile autonoma

Affidato il progetto a seguito di un’istruttoria RIMINI - La transizione dalla scuola al mondo…

1 ora fa

Un bando per la cessione delle sedute del Teatro Storchi

Fino alle 13 di giovedì 17 ottobre soggetti senza scopo di lucro attivi in ambito…

1 ora fa

Scat fa il suo ingresso nel Basket Pool

REGGIO EMILIA - Scat Punti Vendita, azienda leader nel settore della commercializzazione di prodotti petroliferi,…

2 ore fa

“Digitale facile a Ferrara”: al via i corsi di alfabetizzazione digitale

Dal 7 ottobre 2024 lezioni, ma anche singoli incontri di facilitazione prenotando al 344 3445535…

2 ore fa

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy

SOCIAL: Facebook - Twitter