Allen ha iniziato la stagione con la maglia della Leonessa Brescia, producendo in 18 gare 13.1 punti, 2.2 rimbalzi e 2.3 assist di media a partita. Precedentemente, ha vestito le maglie del Pinar Karsiyaka in Turchia, EWE Oldenburg in Germania, CEZ Nymburk in Repubblica Ceca e Start Lublin in Polonia. Nella sua carriera vanta anche un’altra esperienza italiana, nell’annata 2015-2016 con Roseto in Serie A2, dove ha vinto il premio come miglior straniero del campionato cadetto.
“L’operazione che ha portato Allen in biancorosso è nata e si è conclusa in un brevissimo lasso di tempo – ha dichiarato il Direttore Sportivo Alessandro Frosini – abbiamo sfruttato questa opportunità di mercato perché riteniamo che il giocatore rappresenti il profilo giusto da aggiungere all’attuale organico. Bryon è un atleta in grado di coprire due ruoli e grazie alle sue capacità fisiche potrà creare vantaggi per i compagni o all’occorrenza produrre punti”.
“Sono felice e galvanizzato dall’opportunità di vestire la maglia di Reggio Emilia – ha detto Bryon Allen – questo è per me un punto di ripartenza della mia stagione e non vedo l’ora di conoscere i miei nuovi compagni, scendere in campo con loro ed aiutare così la squadra a conquistare più vittorie possibili”.
La conferenza stampa di presentazione di Bryon Allen che si terrà a “lo stoRE” in Piazza Prampolini oggi, venerdì 21 dicembre alle ore 15.30.
La presentazione sarà riservata ai rappresentanti dei media locali.
Autista di autoarticolato sanzionato dalla Polizia locale in tangenziale e veicolo confiscato per aver violato…
Martedì 8 ottobre 2024 alle 17 conferenza in sala Agnelli e in diretta video sul…
Alle 12.30 nell’Aula K1. Nell’ambito dell’insegnamento di Comunicazione politica PARMA - S’intitola “La politica pop…
BOLOGNA - Gallery16 è lo shop di dischi, libri e il cocktail bar che vi…
Sequestrati a Fiumalbo 22 chilogrammi di funghi MODENA - Lo scorso fine settimana gli operatori…
FORLÌ - Sono 18 i beneficiari del contributo comunale per la rimozione e lo smaltimento…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter