Per non perdere la buona abitudine di fare movimento con la scusa delle temperature più frizzanti, soprattutto all’aria aperta, Brooks Running torna a seguito della stagione primaverile del Find Your Run Tour, che ha riscosso entusiasmo e apprezzamento da tutti i partecipanti, con una nuova e divertente edizione nelle giornate più fresche in arrivo.
Un grande incentivo per i partecipanti al Find Your Run Tour è la possibilità di allenarsi testando i nuovi modelli della collezione di Brooks Running, selezionati con l’ausilio dei tecnici di prodotto nei punti di ritrovo indicati, sulla base delle proprie necessità e allo stile di corsa.
Ciascuna tappa, gratuita e aperta a tutti, sarà arricchita dalla presenza di importanti coach che si sono già dimostrati ideali intrattenitori e allenatori durante la scorsa edizione, studiando allenamenti su misura per coinvolgere i runner con attività che si adattino ai differenti livelli di preparazione motoria, non dimenticando inoltre le numerose sorprese che attendono i partecipanti.
Per le numerose tappe del Find Your Run Tour è prevista l’alternanza di coach professionisti e d’eccellenza: l’atleta olimpico, tre volte vincitore di un IRONMAN™ Daniel Fontana; il Team Manager e coach FIDAL Tito Tiberti; la specialista di nutrizione e integrazione dello sport Elena Casiraghi, laureata in Scienze Motorie con un Dottorato di Ricerca in Attività Fisica Nutrizione e Benessere, e il fondatore della Scuola Italiana di Camminata Sportiva Fabio Moretti.
La regione Emilia-Romagna accoglierà il Find Your Run Tour per due tappe:
Il 5 ottobre dalle 19.00 con il coach Daniel Fontana a Modena (MO), presso lo store Run e Fun
Il 20 ottobre alle 19.45, il coach Fabio Moretti terrà l’allenamento a Cesena (FC), da Living Sport
Gli allenamenti del Find Your Run Tour sono gratuiti e aperti a tutti, previa registrazione sul sito ufficiale di Brooks Running: https://www.brooksrunning.com/it_it/find-your-run-tour
Brooks Running
Brooks Running commercializza calzature, abbigliamento, reggiseni e accessori sportivi in oltre 50 Paesi in tutto il mondo. Il suo scopo è quello di ispirare tutti a correre e ad essere attivi attraverso la creazione di prodotti innovativi, progettati per aiutare i runner a correre più a lungo, meglio e più velocemente. Questo obiettivo è supportato dalla filosofia “Run Happy” (letteralmente, “Corri felice”), una missione finalizzata a celebrare e sostenere la disciplina della corsa e i corridori di tutto il mondo. Fondata nel 1914, Brooks è una filiale di Berkshire Hathaway Inc. e ha sede a Seattle. Visita www.brooksrunning.com/it_it per maggiori informazioni o seguici su Instagram (www.instagram.com/brooksrunningit/?hl=it) e Facebook (www.facebook.com/brooksrunning.it/).
REGGIO EMILIA - L’azienda reggiana GAB Tamagnini, da anni partner del Club, ha deciso quest’anno…
BOLOGNA - In apertura della seduta odierna del Consiglio comunale, sono intervenuti le consigliere e…
Lunedì 30 settembre 2024 alle 15 nella sala consiliare di piazza Municipio 2 e con…
BOLOGNA - Nel corso della seduta di oggi, il Consiglio comunale ha approvato due ordini…
PIACENZA - Di seguito una riflessione dell'assessore comunale allo Sport Mario Dadati sull'episodio di violenza…
Nell’Aula B del Plesso di Matematica PARMA - In occasione del Mese Europeo della Cybersecurity…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter