SAN MARINO – Grande festa in casa Victor San Marino per la cena di Natale.
La dirigenza, lo staff tecnico, i collaboratori e i giocatori biancazzurri si sono ritrovati ieri sera nello splendido e buonissimo Ristorante Pizzeria Raschi di Domagnano (Repubblica di San Marino) per scambiarsi i tradizionali auguri di Natale.
È stata per tutti i componenti del Victor San Marino una serata piacevole, rispettosa delle norme anti-Covid vigenti e molto importante sotto l’aspetto del rafforzamento dello spirito di gruppo e di appartenenza anche in vista dell’imminente trasferta di campionato a Borgo Tossignano (Bologna) contro la Valsanterno.
Non è mancato durante l’evento conviviale il momento in cui il presidente del Victor San Marino, Luca Della Balda, si è complimentato con i dirigenti, i collaboratori, lo staff capeggiato dall’allenatore Gianni D’Amore e la squadra capitanata da Mario Barone per il grande lavoro svolto fin qui, e ha spronato tutti loro a fare sempre meglio affinché il club biancazzurro possa raggiungere grandi successi in questa stagione sportiva e in quelle successive. Il discorso del presidente, stando ai fragorosi applausi giunti al termine dello stesso, è risultato particolarmente apprezzato da ogni singolo componente della società sammarinese.
Sempre Della Balda ha rivolto agli sponsor Victor Lounge, Rsm Ricerca e Sviluppo, Mc Donald’s Rimini, Mec International, BAOBAB, UNION, Ecologia Sammarinese, Tecnocasa San Marino, NA MA Immobiliare, Titano Ecologia, Fit Forniture Termoidrauliche Titano e Centro Revisioni di San Marino un enorme ringraziamento per il loro prezioso supporto offerto con costanza ed entusiasmo al Victor San Marino.
La bellissima serata natalizia, la prima in assoluto nella storia del Victor San Marino, è terminata con un emozionante brindisi e un allegro scambio dei doni.