L’intervento, uno dei progetti pilota di Bologna verde, ha l’obiettivo di rendere la piazzetta più confortevole, vivibile e accogliente per le persone, migliorando il verde e la qualità ambientale dello spazio.
In particolare, l’intervento prevede di:
L’incontro è promosso dalla Fondazione IU Rusconi Ghigi insieme al Comune di Bologna e al Quartiere Porto-Saragozza, e sarà l’occasione per condividere con abitanti, commercianti e tutte le persone che frequentano la zona le trasformazioni previste nella piazzetta.
Il programma dettagliato del pomeriggio: https://www.fondazioneinnovazioneurbana.it/45-uncategorised/3465-bologna-verde-incontro-pubblico-sulla-riqualificazione-di-piazzetta-cevenini
Maggiori informazioni sul progetto: https://www.comune.bologna.it/servizi-informazioni/progetto-riqualificazione-piazzetta-cevenini
Le sedute si terranno in videoconferenza e in diretta streaming sul canale YouTube del Comune…
In onda per la prima volta su RAI 3 un documentario dedicato alle terre ferraresi …
BOLOGNA - Il calendario completo degli appuntamenti nelle biblioteche è consultabile ai link: Per tutti…
Al CAPAS in vicolo Grossardi due giorni dedicati ai film sull’arte PARMA - Due appuntamenti…
BOLOGNA - Come annunciato nei giorni scorsi, partirà domani il nuovo cantiere della linea verde…
PARMA - Allerta 027/2025 valida dalle 00.00 del 13/03/2025: vento, piene dei fiumi, frane e…
L'Opinionista © since 2008 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - X