Bologna

Bologna, Pranzo di Ferragosto nel Cortile d’Onore di Palazzo d’Accursio

stendardo-bolognastendardo-bolognaBOLOGNA – Come di consueto il 15 agosto alle ore 12 il Cortile d’Onore di Palazzo d’Accursio ospiterà il tradizionale pranzo di solidarietà.

Il pranzo a favore di persone bisognose è promosso da Caritas, offerto da Camst e organizzato da Confraternita della Misericordia e Opera di Padre Marella. Gli ospiti saranno circa 200, individuati tra gli utenti delle mense cittadine ed invitati da Caritas.

All’iniziativa parteciperanno, per l’Amministrazione comunale, l’assessore Riccardo Malagoli; il presidenete del quartiere Navile, Daniele Ara; le consigliere comunali, Isabella Angiuli, Loretta Bittini, Giulia Di Girolamo, Elena Foresti.

Condividi
Pubblicato da
Roberto Di Biase

Articoli recenti

A Ferrara la 53a Esposizione internazionale caninaA Ferrara la 53a Esposizione internazionale canina

A Ferrara la 53a Esposizione internazionale canina

Domenica 16 marzo 2025 dalle 9.30. Evento aperto al pubblico FERRARA - Tutto pronto per…

44 minuti fa
Bando per un Brano aperto a tutti i Giovani autori e compositoriBando per un Brano aperto a tutti i Giovani autori e compositori

Bando per un Brano aperto a tutti i Giovani autori e compositori

FAENZA (RA) - AAA Bando per un Brano! A tutti i giovani autori e compositori:…

1 ora fa

Alessandro Di Battista in Scomode Verità il 17 Marzo 2025 al Teatro Dehon

BOLOGNA - Dopo il successo di ‘Assange, colpirne uno per educarne cento’ Alessandro Di Battista…

1 ora fa

Conferenza di servizi in seduta pubblica

FORLÌ - È indetta la Conferenza di servizi per la valutazione della domanda per avvio…

2 ore fa

Procedura aperta per fornitura, trasporto e consegna dei libri di testo alle scuole primarie

Documentazione scaricabile sul Portale Appalti. Scadenza 28 marzo 2025 FERRARA - Scadranno venerdì 28 marzo…

2 ore fa

Dragon Ball Z – La battaglia degli dei arriva nei cinema dell’Emilia Romagna anche in versione estesa

EMILIA ROMAGNA - DRAGON BALL Z - LA BATTAGLIA DEGLI DEI DI AKIRA TORIYAMA ARRIVA SUL…

2 ore fa

L'Opinionista © since 2008 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy

SOCIAL: Facebook - X