Cantieri in corso ed in fase di attivazione nella settimana dal 16 al 22 novembre
BOLOGNA – Cantieri in fase di attivazione:
via Santo Stefano – nel tratto da via Farini a via Borgonuovo per la rimozione temporanea di masselli smossi e riempimento dei vuoti con conglomerato bituminoso, saranno attuati restringimenti puntuali della carreggiata. I lavori inizieranno il 16 novembre e termineranno il 27 novembre.
via Farini – nel tratto da piazza Minghetti a via Santo Stefano, in particolare in angolo con via Castiglione dove è stata posata della segnaletica in emergenza, per la rimozione temporanea di masselli smossi e riempimento dei vuoti con conglomerato bituminoso, saranno attuati restringimenti puntuali della carreggiata. I lavori inizieranno il 16 novembre e termineranno il 27 novembre.
Cantieri in corso:
via dell’Indipendenza – proseguono i lavori di ripristino della pavimentazione in masselli di granito nelle parti ammalorate, spostandosi nel tratto che va da via Altabella a via del Monte, dove sarà istituito un senso unico alternato regolato da semafori fino al 7 dicembre.
via Massenzio Masia – rifacimento marciapiedi ambo i lati per vari tratti con particolare cura tra via de Amicis e via Libia previa rimozione e posa cordonatura e pulizia rete raccolta acque meteroriche. I lavori termineranno il 15 dicembre.
via Emilia Ponente – Pontelungo – intervento di consolidamento, riqualificazione e adeguamento del ponte stradale sul fiume Reno, opere in alveo.
Massima attenzione sui corsi d’acqua del bolognese e della Bassa Romagna, disposte evacuazioni preventive nelle…
BOLOGNA - Vista l'allerta rossa per criticità idraulica e idrogeologica dalle 0 alle 24 di…
Dalle 22 di oggi evacuazione dei piani interrati, seminterrati e terra in alcune vie della…
Sulla banchina del porto canale le successive operazioni di demolizione RIMINI - Con il sollevamento…
Le sedute si terranno in videoconferenza e in diretta streaming sul canale YouTube del Comune…
Terminati i lavori di ripristino, costati quasi 600mila euro, dovuti alla frana creatasi a seguito…
L'Opinionista © since 2008 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - X