BOLOGNA – Dopo il successo delle prime 2 edizioni che hanno coinvolto più di 250 aziende (personale Executives HR), torna a Bologna HR Innovation Forum, il primo evento in Italia dedicato all’innovazione e tecnologia applicate al Talent Management.
L’atteso Forum si terrà il 23 marzo prossimo nella splendida cornice del Savoia Hotel Regency di Bologna.
Un’intera giornata di seminari, a sessioni parallele, per discutere sui nuovi trend e sulle più innovative soluzioni tecnologiche e non solo.
L’evento sarà anche una grande opportunità per fare networking e costruire la propria rete di contatti per il proprio business e per lo scambio di esperienze e conoscenze sui temi legati al mondo HR.
“Siamo arrivati alla terza edizione – afferma Eugenio Amendola chairman dell’evento – con un crescendo di interesse da parte dei nostri stakeholder. La direzione delle Risorse Umane di medio-grandi aziende e, ovviamente, i nostri sostenitori e cioè quelle realtà che hanno deciso di stare al fianco delle aziende puntando sull’innovazione tecnologica e partecipando attivamente al processo di Digital Transformation che sta attraversando anche la funzione HR”.
Programma del ciclo dei seminari del 23 marzo
SALA SAVOIA: http://www.hrinnovationforum.com/sala-savoia
SALA FALCO: http://www.hrinnovationforum.com/sala-falco