BOLOGNA – Il Consiglio comunale, riunito oggi in videoconferenza, ha approvato oggi il Rendiconto della gestione 2019 del Comune di Bologna: il consuntivo è stato approvato con 22 voti favorevoli e 13 contrari, così come la sua immediata esecutività.
Approvata anche, con 29 voti favorevoli e 6 astenuti, la variazione al bilancio di previsione 2020-2022 con parziale applicazione dell’avanzo 2019, mentre l’immediata esecutività della delibera è stata approvata con 29 voti favorevoli, 6 astenuti e un non votante.
Nel corso della seduta il Consiglio comunale ha approvato altre tre delibere: la prima riguarda il Rendiconto della gestione dell’esercizio finanziario 2019 dell’Istituzione Biblioteche ed è stata approvata con 24 voti favorevoli e 11 contrari, così come la sua immediata esecutività.
Approvato anche il Rendiconto della gestione dell’esercizio finanziario 2019 dell’Istituzione Educazione e Scuola con 22 voti favorevoli, 4 contrari e 9 non votanti. Stesso esito per la sua immediata esecutività.
Infine, è stata approvata la delibera di modifica ad alcune regole di accesso e sosta alle zone con limitazioni circolatorie per i veicoli operativi e con altri provvedimenti di mobilità sostenibile, è stata poi approvata con 22 voti favorevoli, 7 contrari e 6 astenuti.
PARMA – Non una tradizionale conferenza stampa ma una serata aperta al pubblico, dove sono…
BOLOGNA - Ieri si è verificata la caduta di uno degli alberi del Giardino scolastico…
PIACENZA - Proseguono le visite guidate a cura del direttore dei Musei Civici di Palazzo…
FORLÌ - Si informa che, da martedì 15 Ottobre sarà attivato il nuovo numero telefonico,…
BOLOGNA - Un’esperienza musicale inclusiva, senza discriminazioni di genere, che sappia tutelare ogni forma di…
Studente sorpreso con 5 grammi di droga: sequestrata la sostanza stupefacente; per lui ritiro della…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter