Categorie: BolognaEventi

Bologna “Have a Glamorous weekend” sabato 21 novembre la festa dello shopping

Dopo il successo delle prime due edizioni, arriva a Bologna sabato 21 novembre l’appuntamento con lo shopping firmato Have a Glamorous Weekend, con il patrocinio di Comune e ConfCommercio Bologna

BOLOGNA – L’iniziativa ha preso il via da Palermo il 7 novembre per poi approdare a Bari il 14 novembre e a Bologna il 21 novembre. I primi due appuntamenti hanno animato i negozi del centro, che per l’occasione hanno ospitato performance live, esibizioni e installazioni, creando così una grande festa dello shopping fino alle ore 22.

Have a Glamorous Weekend si propone come l’anima di una giornata che coinvolgerà i punti vendita di via D’Azeglio, via Castiglione, galleria Cavour, piazza Galvani, via Clavature, via Rizzoli, via Ugo Bassi, via dell’Indipendenza, via degli Orefici, Piazza Maggiore e limitrofe. Tante le iniziative targate Have a Glamorous Weekend, il cui scopo principale è quello di promuovere il centro urbano valorizzandone l’identità commerciale, grazie al prezioso supporto delle pubbliche amministrazioni, delle associazioni degli esercenti e dei negozianti e di coinvolgere la cittadinanza in una nuova esperienza di shopping & fun.

Il direttore di Glamour Cristina Lucchini sarà presente e visiterà i negozi che aderiscono all’iniziativa insieme a Nicoletta Romanoff alla web influencer Linda Tol e ad un rappresentate delle Istituzioni locali. “Siamo molto soddisfatti del successo delle prime due edizioni ed entusiasti di annunciare la terza edizione di questa grande festa dello shopping. Ancora una volta Glamour si pone l’obiettivo di avvicinarsi alle lettrici coinvolgendole in prima persona e rafforzando la propria presenza sul territorio italiano” così Cristina Lucchini, direttore di Glamour.

“È con entusiasmo che Bologna ospita, per la prima volta, Have a Glamorous Weekend. Sarà un appuntamento molto importante, sono convinto che i bolognesi e i turisti sapranno vivere al meglio un’iniziativa che valorizza il tessuto commerciale del centro storico, una festa del fashion in una città dove la tradizione della moda è da sempre di casa.” dichiara Virginio Merola, Sindaco di Bologna.

Partner ufficiale di questa edizione sarà Lancia, che per l’occasione promuoverà la nuova Lancia Ypsilon con una postazione allestita ad hoc in ogni tappa. La redazione di Glamour ha inoltre selezionato 3 Glam-Setter locali, che hanno individuato gli indirizzi più cool e trendy della città per shopping, beauty treatments, food e aperitivi. Le ragazze faranno un vero e proprio tour delle destinations selezionate a bordo di Lancia Ypsilon e verranno seguite da un videomaker che realizzerà un video-reportage della loro giornata di shopping. Il video sarà lanciato sul minisito http://www.glamour.it/partner/hagw15/ il venerdì prima di ogni weekend.
L’esperienza di shopping è supportata anche da Visa, il circuito di pagamento ufficiale degli Have a Glamorous Weekend che riserva un trattamento privilegiato ai titolari di carte Visa e V PAY. “Nei punti vendita selezionati da Glamour nel centro di Bologna, chiunque effettuerà un acquisto con carta Visa o V PAY riceverà uno sconto dedicato, a discrezione dello store aderente. Lo shopping questo week end a Bologna non solo sarà più glam grazie a Glamour, ma sarà anche più facile, veloce, sicuro grazie a Visa” commenta Davide Steffanini, Direttore Generale Visa Europe in Italia.

I negozi che aderiranno all’iniziativa verranno segnalati con un’icona ad hoc all’interno della mappa che sarà distribuita all’infopoint Glamour, in piazza dei Celestini, durante il Glamorous Weekend. I negozi aderenti e la tipologia di sconto disponibile sono consultabili anche online all’indirizzo http://www.glamour.it/partner/hagw15/

Per maggiori informazioni su attività ed eventi:
http://www.glamour.it/partner/hagw15/

Radio Bruno è la radio ufficiale dell’evento
Hashtag ufficiali #hagw15 e #aglamorousweekend

Condividi
Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Coronavirus Emilia Romagna, i dati dal 3 al 9 ottobre 2024

802 casi positivi rilevati in una settimana su 4.813 tamponi. 7 decessi; 504 le persone…

15 minuti fa

Silvia Mezzanotte in ‘Vorrei che fosse amore’ l’11 ottobre al Teatro Duse di Bologna

BOLOGNA - S’intitola ‘Vorrei che fosse amore’ l’omaggio a Mina che, venerdì 11 ottobre (ore…

1 ora fa

Al via i lavori per la nuova rotatoria all’incrocio tra Statale 16 e viale Abruzzi

Modifiche alla viabilità RICCIONE (RN) - Lunedì 14 ottobre prenderanno il via i lavori per…

2 ore fa

Cantiere Novello, le precisazioni del Sindaco di Cesena Enzo Lattuca

CESENA - In riferimento al perdurare della limitata operatività del cantiere Novello, il Sindaco di…

2 ore fa

Lunedì 14 ottobre si riunisce il Consiglio comunale

La seduta si terrà in forma mista: in presenza a Palazzo d'Accursio e in videoconferenza.…

2 ore fa

Dalla tombola in piazza al concerto al Tempio Malatestiano fino alla festa nel Borgo Sant’Andrea: Rimini si prepara a celebrare San Gaudenzo

RIMINI - Rimini si prepara a celebrare la festività del patrono della città con il…

2 ore fa

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy

SOCIAL: Facebook - Twitter