Transitando in Piazza Verdi, in prossimità di Via Zamboni, notavano due giovani avvicinarsi a due stranieri di origine centroafricana, i quali consegnavano ad uno di essi un involucro, ricevendone in cambio una banconota. Insospettiti, gli Agenti intervenivano, accertando che l’involucro in questione conteneva sostanza stupefacente. Procedevano quindi all’identificazione dei protagonisti della vicenda.
Coloro che avevano ceduto lo stupefacente, sono risultati essere cittadini di nazionalità gambiana, rispettivamente un diciannovenne domiciliato a Modena ed un ventinovenne domiciliato a Bologna, entrambi senza precedenti penali. L’acquirente un cittadino italiano a cui è stato contestato l’illecito amministrativo dell’acquisto per uso personale di sostanza stupefacente, mentre i due stranieri venivano condotti presso il Comando del Corpo per il prosieguo delle indagini.
Nel corso della perquisizione personale venivano rinvenuti ulteriori involucri contenenti marijuana e diverse banconote, verosimile provento della attività di spaccio. Sulla scorta di questi elementi sono stati quindi tratti in arresto e portati nelle camere di sicurezza presso la sede del Corpo, in attesa del processo che verrà celebrato in data odierna con rito direttissimo.
FERRARA - Tra il repertorio più classico e proposte innovative, sono 14 i titoli che…
RIMINI - La Provincia di Rimini si prepara ad accogliere, dal 22 al 25 ottobre,…
Una città, tre spazi, tredici spettacoli e mille idee di teatro RICCIONE (RN) - Si…
Primo Talk il 22 ottobre con Bruno Mezzetti CESENA - Nasce Macfrut Talk: lectio magistralis…
BOLOGNA - Comincia domani a Palazzo Re Enzo il Festival della Cultura tecnica 2024 -…
Rinviato a data da destinarsi l'incontro pubblico inizialmente previsto per martedì 22 ottobre 2024 alle…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter