BOLOGNA – Sulla scia del positivo riscontro ricevuto da parte dei cittadini (aumento, su base nazionale, del +120% delle consegne a domicilio nelle prime tre settimane di aprile rispetto allo stesso periodo di marzo), LloydsFarmacia, con il contributo di Bayer Italia, comunica che proseguirà il servizio di consegna gratuita a domicilio di farmaci e parafarmaci anche per il mese di maggio, presso 25 LloydsFarmacia presenti sul territorio della città di Bologna (di cui 3 a San Lazzaro di Savena).
Elenco delle 157 Lloydsfarmacia aderenti su territorio nazionale al LINK https://www.lloydsfarmacia.it/consegna-domiciliare. L’iniziativa viene ulteriormente rinnovata in considerazione del protrarsi dell’emergenza Coronavirus, sia pure in una fase di progressivo contenimento, e rinnova l’impegno ad offrire servizi mirati alla popolazione, tanto più in una fase così delicata.
“Desideriamo rinnovare, giorno per giorno, il nostro grazie, il nostro impegno e la nostra vicinanza a tutto il sistema-Paese, in questa sfida così inedita e cruciale. Si tratta di un’Italia che ‘sa prendersi cura di sé’. Un’Italia in cui vediamo la speranza e la forza per affrontare insieme il presente e guardare al futuro.” È il commento di Domenico Laporta, Amministratore Delegato LloydsFarmacia.
Il servizio, operato dal provider Pharmap, partner di LloydsFarmacia, offre ai cittadini la possibilità di ricevere, direttamente a casa, farmaci e parafarmaci. I vettori dedicati alla consegna a domicilio sono tenuti a rispettare il protocollo igienico sanitario di protezione, che prevede azioni e dispositivi dedicati.
Per l’attivazione del servizio sarà sufficiente scaricare l’App LloydsFarmacia, procedendo poi con la richiesta di consegna, o in alternativa chiamare il numero unico – 02 80011022 – che LloydsFarmacia ha scelto di mettere a disposizione per agevolare chi non avesse la possibilità di avere a disposizione dispositivi mobili oppure per chi avesse difficoltà tecniche nell’utilizzo dell’APP. Il Numero 02 80011022 è attivo dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 19.00. Il numero è dedicato esclusivamente a tutto ciò che riguarda il servizio di consegna domiciliare dei farmaci e parafarmaci effettuato da Pharmap per le farmacie Lloyds indicate nell’elenco al link sopra.
Oltre al servizio di consegna gratuita a domicilio, è attivo anche il servizio di ‘prenotazione&ritiro in Farmacia’ che dà la possibilità di effettuare l’ordine tramite App LloydsFarmacia dedicata e di ritirarlo poi in farmacia. Sarà possibile utilizzare questo servizio di ‘prenotazione&ritiro’ in Farmacia, disponibile gratuitamente, in 199 LloydsFarmacia.
Elenco delle farmacie al LINK https://www.lloydsfarmacia.it/consegna-domiciliare.
LloydsFarmacia, insegna del Gruppo ADMENTA Italia, si contraddistingue da sempre per la sua vicinanza al cittadino e per l’attenzione ai suoi bisogni di salute e benessere. Il che è ancora più vero oggi, in una sfida inedita e cruciale, per l’intero sistema-Paese. LloydsFarmacia, con i suoi 260 punti di riferimento aperti sul territorio, i servizi a domicilio, i farmacisti e i dipendenti tutti, prosegue e conferma il suo impegno, con sempre nuove iniziative, per la salute e per la prevenzione.
Bayer ha l’obiettivo di assicurare il proprio contributo per migliorare la salute e la qualità della vita delle persone. Con la recente donazione per l’acquisto di macchinari salvavita e il supporto a iniziative a favore dei cittadini, Bayer intende offrire un aiuto concreto per affrontare le sfide condivise della quotidianità e sottolineare collaborazione e vicinanza a tutte le parti coinvolte.
www.lloydsfarmacia.it*www.admentaitalia.it
#LloydsFarmaciaperte
Tutte le modifiche alla viabilità CESENA - Palazzo Oir. Sono iniziate 31 ottobre le operazioni…
Riapre incrocio Ugo Bassi/Testoni, cambio di lato in Indipendenza, comincia la fase 1 in San…
PARMA - Si terrà lunedì 4 novembre, alle 20.30, nella sala concerti della Casa della…
PARMA - Continua l’attenzione del Comune di Parma per la cura del verde pubblico con…
BOLOGNA - Per sostenere il titolare del Ristorante di Castelmaggiore La Corte dei Molini, che…
BOLOGNA - Dal 4 novembre 2024 al 15 gennaio 2025, la Piazza coperta di Salaborsa…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter