Un incontro per presentare le opportunità di incrementare il proprio volume di affari e ampliare le proprie relazioni. E’ quello organizzato da BNI Bisanzio Ravenna, realtà ravennate che si rapporta con la più grande organizzazione mondiale di business e scambio di referenze: il network BNI fondato nel 1935.
BNI organizza in tutto il mondo, attraverso migliaia di gruppi, incontri tra professionisti e imprenditori per costruire relazioni basate sulla fiducia reciproca e insieme individuare nuove occasioni di business. Noto il metodo basato sul passaparola strutturato che si è rivelato anche il ‘segreto’ del successo internazionale di BNI.
Il Capitolo Bisanzio Ravenna , come indica lo stesso nome, è il gruppo ravennate BNI che riunisce oltre 40 imprenditori, specializzati su differenti professioni, che collaborano fra loro garantendo massima professionalità e affidabilità, basandosi sulla filosofia del “givers-gain”, ovvero chi dà, riceve.
Martedì 7 maggio alle ore 19.00 nella sede di Confcommercio Ravenna in via Alfredo Oriani 14, l’incontro sarà occasione per illustrare ai partecipanti questa modalità di scambio di referenze di business e il funzionamento di un Capitolo BNI, nonché i vantaggi di far parte di questo network.
PARMA - In vista delle prossime elezioni regionali del 17 e 18 novembre 2024, l’Ufficio…
Il progetto di BIOREPACK, CIAL, COMIECO, COREPLA, COREVE e RICREA torna ad entusiasmare gli studenti…
Martedì 15 ottobre 2024 alle 17 presentazione in sala Agnelli e in diretta video sul…
RICCIONE (RN) - Questa mattina sono iniziati i lavori per la realizzazione della nuova rotatoria…
PIACENZA - C’è tempo sino al 30 ottobre (la domanda dev’essere caricata entro le ore…
Tra i temi della seduta di lunedì 14 ottobre stazione piccola, sicurezza della cassa di…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter