BOLOGNA – Lunedì 18 dicembre alle 13, il Consiglio comunale si riunirà in sessione ordinaria per esaminare alcune delibere e iniziare la discussione sul Documento Unico di Programmazione e sul Bilancio previsionale 2024-2026. La seduta si terrà nella sala del Consiglio di Palazzo d’Accursio. Sarà possibile seguire i lavori in diretta streaming sul canale YouTube del Comune al link: https://www.youtube.com/ConsiglioComunaleBologna
Il Consiglio si aprirà con gli interventi di inizio seduta e proseguirà con l’esame di due delibere: la prima di approvazione di una nuova integrazione dell’elenco delle aree non metanizzate, la seconda sul conferimento della cittadinanza onoraria all’attivista bielorussa Svetlana Tikhanovskaya e sulle iniziative a supporto della popolazione bielorussa.
Di seguito, il Consiglio inizierà la discussione sul Documento Unico di Programmazione. La discussione proseguirà martedì 19 dicembre alle 13, seguita dalle dichiarazioni di voto e dalle votazioni, con termine alle 18.
Mercoledì 20 dicembre dalle 13 alle 18, il Consiglio inizierà la discussione sul Bilancio, che proseguirà giovedì 21 dicembre dalle 9.30 fino alla replica finale. Venerdì 22 dicembre, con inizio alle 9.30, sono previste le dichiarazioni di voto e le votazioni.
Consiglio comunale seduta di approvazione Dup e Bilancio:
http://comunicatistampa.comune.bologna.it/files/0-2023/12-dicembre/consiglio-comunale/consiglio-comunale-dup-e-bilancio-del-18-19-20-21-22-dicembre.pdf