Biglietti OPEN – Tina Modotti

13

BOLOGNA – I biglietti OPEN per l’attesissima mostra di Tina Modotti, in esposizione a Palazzo Pallavicini (via San Felice, 24 – Bologna) dal 26 settembre 2024 al 16 febbraio 2025, sono ora scontati del 28%.

Perché acquistare ora il biglietto Open? Approfittane ora, hai tempo fino al 31 luglio 2024!

Quali sono i vantaggi del biglietto OPEN?

  • Massima Flessibilità: Il biglietto Open è valido in tutti i giorni di apertura della mostra, compresi festivi e weekend. Non dovrai preoccuparti di scegliere una data specifica in anticipo; potrai visitare la mostra quando preferisci.
  • Accesso Prioritario: Con il biglietto Open, potrai evitare le code. Non è necessaria alcuna prenotazione: ti basterà arrivare e potrai entrare immediatamente. Più tempo per ammirare le opere e meno tempo in fila!
  • Un Regalo Perfetto: Il biglietto Open è l’ideale per sorprendere chi ami. Regala un’esperienza culturale indimenticabile, un viaggio tra le opere dell’esponente di spicco della fotografia e dell’attivismo politico della prima metà del Novecento: Tina Modotti.

Mostra Tina Modotti a Bologna

Una raffinata selezione di oltre cento opere e documenti preziosi, la mostra racconta la vita coraggiosa e anticonformista di Tina, una donna che ha saputo coniugare arte, verità e attivismo politico. Il percorso espositivo svela le infinite sfaccettature di una fotografa che ha saputo indagare le contraddizioni della realtà con un linguaggio visivo intimo e potente.

Informazioni utili

Quando: 26 settembre 2024 – 16 febbraio 2025

Dove: Palazzo Pallavicini, Via San Felice 24, Bologna

Contatti utili
Contatti E-mail: info@palazzopallavicini.com Cell.: +39 3313471504