Nel mese di agosto, le Biblioteche comunali osserveranno periodi diversi di chiusura per le ferie estive.
La sede centrale della Passerini Landi, la Sezione Ragazzi Giana Anguissola. Nei restanti giorni del mese, le sale di via Carducci 14 saranno accessibili il lunedì dalle 14 alle 19, il martedì, mercoledì, venerdì e sabato dalle 9 alle 13 nonché il giovedì dalle 9 alle 19, mentre gli spazi dedicati ai lettori in erba saranno operativi dal martedì al sabato dalle 9 alle 13 e il giovedì pomeriggio dalle 15 alle 19. Le sale studio di via Roma, al piano terra di Palazzo San Pietro, rimarranno chiuse per tutto il mese di agosto.
Per quanto riguarda le sedi decentrate, la Biblioteca Dante sarà a disposizione dell’utenza dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13, nonché nei pomeriggi di martedì, giovedì e venerdì dalle 15 alle 19, chiudendo per ferie dal 5 al 17 agosto compresi. La sede della Farnesiana, alla Galleria del Sole, opererà dalle 9 alle 13 dal lunedì al venerdì, con apertura pomeridiana dalle 15 alle 19 il lunedì, martedì e mercoledì; chiusura per le ferie, in questo caso, dal 16 al 31 agosto compresi.
La Biblioteca Besurica, in via Perfetti, sarà accessibile il martedì, giovedì e sabato dalle 9 alle 13, nonché il lunedì, mercoledì e venerdì dalle 15 alle 19, con chiusura estiva dal 10 al 24 agosto compresi.
I punti “Digitale Facile”
I punti informativi e di supporto per l’utilizzo delle tecnologie e dei servizi digitali, che accolgono i cittadini al Quic di via Beverora 57, al Centro per le famiglie nella Galleria del Sole, presso i Servizi Sociali per Minori in via Martiri della Resistenza 8/A, alla Biblioteca della Besurica in via Perfetti 2 e nella cornice di Spazio 4, in via Manzoni 21, resteranno chiusi dal 5 al 31 agosto.
Gli sportelli Informasociale
Resterà sospeso per tutto il mese di agosto, riprendendo la consueta attività il 7 settembre, il servizio Informasociale del sabato mattina presso il Quic di viale Beverora 57. Saranno comunque operativi, nei consueti giorni e orari, gli sportelli di via Taverna 39 e via XXIV Maggio 28.
Informagiovani e Europe Direct
Lo Sportello Informagiovani – con sede presso il Quic di viale Beverora – osserverà la chiusura al pubblico per tutto il mese di agosto, riprendendo l’attività lunedì 2 settembre con il consueto orario: dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13, preferibilmente su appuntamento.
Chiusura per tutto il mese di agosto anche per lo Sportello Europe Direct di via XXIV Maggio 51, che ripartirà mercoledì 4 settembre.
PIACENZA - Scendono per sbaglio alla fermata di Piacenza e vengono accompagnati al Comando di…
La seduta si terrà in forma mista: in presenza a Palazzo d'Accursio e in videoconferenza.…
PARMA - Allerta meteo Valida dalle 12.00 del 27 fino alle 00.00 del 29 settembre:…
Il video della seduta è disponibile sul canale YouTube del Comune BOLOGNA - Questa mattina…
BOLOGNA - Verrà presentato venerdì al Nuovo Cinema Nosadella di Bologna , La Bocca dell'Anima,…
FORLÌ - Il gruppo Kroatarantata, composto da nove giovani originari di Montemitro, dalla sua costituzione…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter